Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/02/2019 alle ore 21:29

Slot & Vlt

28/06/2018 | 16:44

Riduzione slot, dai Monopoli chiarimenti per rottamazione e vendita apparecchi

facebook twitter google pinterest
Riduzione slot Monopoli

ROMA - L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha messo a disposizione, «nell’area pubblica del servizio telematico» per gli operatori slot, un documento che contiene «le domande poste con più frequenza e le relative risposte» sulla cessione, lo smaltimento o la distruzione degli apparecchi in eccesso, in seguito al completamento del processo di riduzione delle macchine.

Le procedure di cessione degli apparecchi – anche all’estero - smaltimento e distruzione erano indicate nel decreto dello scorso 30 marzo: è previsto che l’apparecchio e la scheda di gioco siano distrutti attraverso soggetti autorizzati; tutte le operazioni dovranno essere tracciabili e comunicate agli uffici regionali di Adm. L’altra opzione per i proprietari delle slot è la cessione «a produttori di apparecchi di gioco»; la scheda di gioco può essere rivenduta – separatamente - anche alla società che l’ha prodotta. Gli operatori potranno rivolgersi anche al mercato internazionale, cedendo però in questo caso solo la macchina e non la scheda.

PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Slot Iva Nulla osta Astro

Slot: Iva sui Nulla osta, Astro chiede chiarimenti ai Monopoli

07/02/2019 | 12:42 ROMA - L’associazione Astro ha chiesto ai Monopoli di Stato di fornire dei chiarimenti in merito alle ultime disposizioni normative, in particolare sul regime fiscale per il corrispettivo da 100 euro per il rilascio dei nulla...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password