Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Slot & Vlt

22/01/2019 | 16:28

Sisal WinCity: a Milano e Firenze la comicità si tinge di rosa

facebook twitter pinterest
Sisal WinCity Milano Firenze comicità

ROMA – Sisal Wincity Milano Diaz e Sisal Wincity Firenze ospiteranno la comicità al femminile in esilaranti serate: una rassegna comica pensata per le donne come inno alle donne. Protagoniste delle serate sono state attrici comiche ma, soprattutto, donne che hanno fotografato la realtà nella vita di tutti i giorni e che l’hanno urlata, attraverso l’ironia e la comicità, potente strumento per arrivare al cuore di tutti, con leggerezza e incisività. La kermesse di Milano e Firenze, dopo il successo delle serate svoltesi da ottobre a dicembre, si legge in una nota, vedrà in chiusura come protagonista Chiara Sani, una comica di grande fascino per esilaranti serate all’insegna dell’ilarità e del divertimento. L’appuntamento è fissato al Sisal Wincity Milano Diaz (P.zza Diaz, 7) mercoledì 23 gennaio mentre sarà il pubblico fiorentino a divertirsi il giorno successivo, giovedì 24 gennaio, presso il Sisal Wincity Firenze (V.le Giovane Italia, 11).
L’ingresso agli show, preceduto da un aperitivo, è gratuito.
Inoltre, per chi volesse godere delle prelibatezze proposte dal Sisal Wincity Diaz Milano, è stato creato un menu dedicato – spaghetti al baccalà, olive taggiasche e erbe mediterranee; trancio di Salmon, yogurt Greco frutti rossi e spinaci al vapore e Marchesa al cioccolato con marmellata di arance - al prezzo promozionale di € 25,00.  Impossibile resistere!
Saranno serate davvero da non perdere per concedersi un momento di relax diverso e leggero, magari facendosi coccolare anche dall’offerta gastronomica stellata proposta ogni sera nei punti di Vendita Sisal Wincity di Milano e Firenze. Serate da trascorrere senza aver fretta, pensate solo per rilassarsi nella piacevolezza di un luogo creato per momenti unici e indimenticabili.
E, per celebrare le donne, per ringraziarle della loro determinazione ma anche della loro infinita dolcezza, Sisal Wincity regalerà un gadget, un piccolo simbolo della vicinanza e dell’impegno che Sisal ha verso il gentil sesso.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password