Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/02/2019 alle ore 19:11

Slot & Vlt

22/01/2019 | 16:28

Sisal WinCity: a Milano e Firenze la comicità si tinge di rosa

facebook twitter google pinterest
Sisal WinCity Milano Firenze comicità

ROMA – Sisal Wincity Milano Diaz e Sisal Wincity Firenze ospiteranno la comicità al femminile in esilaranti serate: una rassegna comica pensata per le donne come inno alle donne. Protagoniste delle serate sono state attrici comiche ma, soprattutto, donne che hanno fotografato la realtà nella vita di tutti i giorni e che l’hanno urlata, attraverso l’ironia e la comicità, potente strumento per arrivare al cuore di tutti, con leggerezza e incisività. La kermesse di Milano e Firenze, dopo il successo delle serate svoltesi da ottobre a dicembre, si legge in una nota, vedrà in chiusura come protagonista Chiara Sani, una comica di grande fascino per esilaranti serate all’insegna dell’ilarità e del divertimento. L’appuntamento è fissato al Sisal Wincity Milano Diaz (P.zza Diaz, 7) mercoledì 23 gennaio mentre sarà il pubblico fiorentino a divertirsi il giorno successivo, giovedì 24 gennaio, presso il Sisal Wincity Firenze (V.le Giovane Italia, 11).
L’ingresso agli show, preceduto da un aperitivo, è gratuito.
Inoltre, per chi volesse godere delle prelibatezze proposte dal Sisal Wincity Diaz Milano, è stato creato un menu dedicato – spaghetti al baccalà, olive taggiasche e erbe mediterranee; trancio di Salmon, yogurt Greco frutti rossi e spinaci al vapore e Marchesa al cioccolato con marmellata di arance - al prezzo promozionale di € 25,00.  Impossibile resistere!
Saranno serate davvero da non perdere per concedersi un momento di relax diverso e leggero, magari facendosi coccolare anche dall’offerta gastronomica stellata proposta ogni sera nei punti di Vendita Sisal Wincity di Milano e Firenze. Serate da trascorrere senza aver fretta, pensate solo per rilassarsi nella piacevolezza di un luogo creato per momenti unici e indimenticabili.
E, per celebrare le donne, per ringraziarle della loro determinazione ma anche della loro infinita dolcezza, Sisal Wincity regalerà un gadget, un piccolo simbolo della vicinanza e dell’impegno che Sisal ha verso il gentil sesso.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Slot Iva Nulla osta Astro

Slot: Iva sui Nulla osta, Astro chiede chiarimenti ai Monopoli

07/02/2019 | 12:42 ROMA - L’associazione Astro ha chiesto ai Monopoli di Stato di fornire dei chiarimenti in merito alle ultime disposizioni normative, in particolare sul regime fiscale per il corrispettivo da 100 euro per il rilascio dei nulla...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password