Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/08/2019 alle ore 18:56

Slot & Vlt

03/07/2019 | 13:05

Sisal WinCity Pescara, giovedì 4 luglio l'apertura con il comico Carmine Faraco

facebook twitter google pinterest
Sisal WinCity Pescara giovedì 4 luglio apertura

ROMA - Il prossimo 4 luglio, a partire dalle ore 20.00, è fissata la grande serata di apertura del Sisal Wincity Pescara, in piazza della Rinascita, con la partecipazione del comico napoletano Carmine Faraco, celebre per le apparizioni televisive e cinematografiche quali “Mi manda Picone e I Fichissimi”, “L’uomo dei Pecchè” e per le sue numerose partecipazioni da “Maurizio Costanzo Show, Buona Domenica a Top of The Pops”.
Sisal Wincity Pescara, che gode di una posizione privilegiata sulla costa adriatica, è uno spazio innovativo e tecnologico apprezzato soprattutto per la sua capacità di far sentire sempre il cliente al centro di ogni attenzione, esigenza e coccola. Un punto di riferimento importante non solo per l’offerta di gioco e servizi impareggiabili, ma soprattutto per la sua capacità di saper coniugare il tempo libero di una clientela eterogenea con momenti di aggregazione che spaziano da spettacoli musicali e comici a eventi sportivi fino a momenti di svago accompagnati da leccornie gastronomiche per il pranzo o la cena oppure per un semplice caffè o un aperitivo garantiti da un servizio bar sempre attivo, a disposizione magari mentre si guarda la partita della squadra del cuore o si chiacchera con un’amica. Ma soprattutto, Sisal Wincity Pescara, è uno spazio che ben si inserisce nel contesto di Piazza della Rinascita, una delle più importanti piazze di Pescara, detta comunemente Piazza Salotto proprio perché, sin dalla nascita, ha assunto il ruolo di baricentro della vita cittadina. Creata in seguito ai bombardamenti  del 1943, Piazza Rinascita, infatti, venne ricostruita con l'intenzione di farne il nuovo punto di aggregazione cittadino su cui, non a caso, si affacciano i simboli di un territorio artistico di rilievo tra cui  Palazzo Arlecchino, Palazzo Testa, Palazzo Verrocchio - situato a pochi metri dalla piazza -  Palazzo dei Portici, fino alla scultura dell’elefante di Vicentino Michetti.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

sisal wincity lemme

Sisal Wincity, giovedì a Milano l'ospite è Alberico Lemme

25/06/2019 | 12:40 MILANO - Ci sono cose che avreste voluto sapere e non avete mai osato chiedere. Ci sono persone che avreste desiderato conoscere ma che non avete mai avuto occasione di incontrare. Sisal Wincity di piazza Diaz 7 a Milano, giunta al...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password