Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 20:32

Slot & Vlt

14/05/2019 | 12:55

Sisal Wincity, Alessandra Faiella mercoledì 15 maggio a Roma Vespasiano

facebook twitter pinterest
Sisal Wincity Alessandra Faiella Roma Vespasiano

ROMA - I Sisal Wincity di Roma, Firenze, Milano e Catania ospiteranno un ciclo di venti serate dedicate alla comicità, per ritagliarsi il tempo per sorridere. A salire sul palco dei Sisal Wincity, si legge in una nota, saranno attori comici - sia uomini che donne – che faranno vivere agli ospiti una serata piacevole e in totale relax. Serate pensate per distrarsi dalla routine e trascorrere un momento di ilarità e convivialità senza fretta, in un luogo dove simpatia e intrattenimento sono di casa. Dopo il successo della prime tre serate, sarà ancora Sisal Wincity Roma Vespasiano (Via Vespasiano, 19-23) mercoledì 15 maggio, teatro del quarto appuntamento con la comicità, con un’attrice d’eccezione. Sarà Alessandra Faiella, nota ai più per il personaggio di Tania - la vicina di casa del mago Forrest nel cast di Mai Dire Domenica - a intrattenere e divertire il pubblico.
Alessandra Faiella è una vera forza della natura. Grintosa e talentuosa, Alessandra ha un’ilarità virale e pungente, complice anche la sua professione di scrittrice e attrice. Un’esperienza da vivere in prima fila, in luogo come Sisal Wincity Roma Vespasiano che vi sorprenderà anche per la bellezza degli spazi, pensati per farvi sentire sempre coccolati. L’ingresso agli show, preceduto da un aperitivo, è gratuito.
Preparatevi allora ad un’incessante momento di divertimento, senza soste o pause, perché Alessandra Faiella vi coinvolgerà in ogni istante della sua performance. Un fitto calendario di date da non perdere che accompagneranno il pubblico fino a dicembre… per concedersi una serata diversa e leggera, magari facendosi coccolare anche dall’offerta gastronomica stellata proposta ogni sera nei Punti di Vendita Sisal Wincity di Roma, Firenze, Milano e Catania. Una serata senza aver fretta, pensata solo per rilassarsi nella piacevolezza di un luogo pensato per momenti unici e indimenticabili. E quando si chiuderà il sipario su Roma, la comicità al Sisal Wincity sarà già pronta a ripartire. Il quinto appuntamento vi attende al Sisal Wincity Firenze mercoledì 22 maggio con Massimo Bagnato.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password