Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/10/2019 alle ore 20:43

Slot & Vlt

18/09/2019 | 15:33

Sisal Wincity Milano Diaz, giovedì 19 settembre in scena Maurizio Lastrico

facebook twitter google pinterest
Sisal Wincity Diaz Milano giovedì 19 settembre Maurizio Lastrico

ROMA - Giovedì 19 settembre al Sisal Wincity Milano Diaz sarà in scena Maurizio Lastrico, il giovane attore comico noto per le sue partecipazioni a Camera Cafè e a Zelig.
Un momento per distrarsi dalla routine quotidiana e un’esperienza da vivere in prima fila, in luogo come Sisal Wincity Diaz a un passo da P.zza del Duomo che vi sorprenderà anche per la bellezza degli spazi interni, dove ogni ospite si sente al centro di ogni attenzione, sempre coccolato e in una dimensione di totale benessere. L’ingresso agli show è sempre preceduto da un aperitivo.
Le serate dedicate alla comicità nei Sisal Wincity di Firenze, Milano, Roma e Catania accompagneranno il pubblico fino a dicembre. Quando si chiuderà il sipario su Milano, la comicità al Sisal Wincity farà tappa al Sisal Wincity Roma Vespasiano martedì 1° ottobre con Paolo Casiraghi, meglio noto come Suor Nausicaa.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

sisal wincity winfactor

Sisal Wincity, al via il contest musicale WinFactor 2019

22/10/2019 | 15:20 MILANO - Musica e talento. E’ questo il binomio scelto da Sisal Wincity per dare il via al WinFactor 2019, un format per mettere in competizione artisti emergenti della scena musicale italiana. Il contest, si legge in una nota,...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password