Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 20:32

Slot & Vlt

12/11/2019 | 11:55

Sisal Wincity Milano Diaz: in scena giovedì Dario Cassini, una serata per sorridere e divertirsi in totale relax

facebook twitter pinterest
Sisal Wincity Milano Diaz: in scena giovedì Dario Cassini una serata per sorridere e divertirsi in totale relax

ROMA – A autunno inoltrato, quando le giornate si stanno accorciando e il grigiore della città si fa più intenso, ogni occasione è buona per rigenerarsi! Per sconfiggere la malinconia - si legge in una nota - non c’è nulla di meglio che concedersi una serata in totale relax, in compagnia di amici, magari sorseggiando un drink. Sarà Sisal Wincity Milano Diaz (P.zza Diaz, 7), giovedì 14 novembre, a intrattenere gli ospiti con il comico Dario Cassini; un attore del Vomero con una carriera di successo e un talento davvero rari. Noto per le sue performance in tv grazie al programma “Fantastico”, deve però la sua fama al programma Colorado che per oltre 10 anni l’ha visto protagonista delle sue performance. Raffinato e pungente, Dario Cassini vi sorprenderà ogni volta per la sua naturale ironia, dove sottile è il confine tra formazione artistica e dote naturale.

L’ingresso allo show, è sempre preceduto da un aperitivo. Un’esperienza da vivere in prima fila, in un luogo come Sisal Wincity Diaz Milano che vi sorprenderà anche per la bellezza degli spazi interni, dove ogni ospite si sente al centro di ogni attenzione, sempre coccolato e in una dimensione di totale benessere.
Le serate dedicate alla comicità nei Sisal Wincity di Firenze, Milano, Roma e Catania accompagneranno il pubblico fino a dicembre… per concedersi una serata diversa e leggera, magari allietando il palato anche dall’offerta gastronomica stellata proposta ogni sera. Una serata senza aver fretta, pensata solo per rilassarsi nella piacevolezza di un luogo pensato per momenti unici e indimenticabili.
E quando si chiuderà il sipario su Milano, la comicità al Sisal Wincity farà tappa al Sisal Wincity Firenze mercoledì 27 novembre con Alessandra Faiella, nota ai più per il personaggio di “Tania” -  la vicina di casa del mago Forrest nel cast di Mai Dire Domenica. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password