Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 13:30

Slot & Vlt

16/03/2016 | 14:14

Sisal Wincity, a Milano una serata con i protagonisti di “Made In Sud”

facebook twitter pinterest
Sisal Wincity Milano Made In Sud

ROMA - Allegria, spensieratezza e comicità saranno gli elementi che caratterizzeranno una serata indimenticabile, con ingresso gratuito - presso il Sisal Wincity di Piazza Diaz 7 a Milano venerdì 18 marzo a partire dalle ore 21.00.

Protagonisti della serata live, infatti, saranno i volti, le voci e le parodie dei comici di Made in Sud, Gigi e Ross, Enzo Fischetti e Gino Fastidio.

Un inedito palco, quello di Sisal Wincity, da vivere con il fiato sospeso per le risate che si susseguiranno a ritmo incessante.

Complice l’atmosfera unica del locale, ma soprattutto l’ilarità naturale e l’acuta ironia dei comici diventati ormai icona del sorriso e del buonumore.

La comicità di Gigi e Ross verrà intervallata dall’esasperazione dei piccoli fatti di vita quotidiana come solo Enzo Fischetti sa trasmettere per strappare un sorriso e anche di più.

E, ancora, inimitabile la maestria vocale del cantautore e musicista Gino Fastidio definito come “l’apoteosi del grottesco”.

Un’esperienza unica, napoletana doc, da cogliere al volo anche per l’esperienza da vivere all’interno della sala Sisal Wincity.

Sisal Wincity, infatti, è un luogo capace sempre di sorprendere, con eventi concepiti nella logica dell’aggregazione e intrattenimento rivolto a una clientela eterogenea, dove gli amici possono ritrovarsi per passare piacevoli momenti di svago e dove il divertimento e, perché no, le buone e sane risate non posso che appassionare il pubblico di ogni età e sesso.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password