Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Slot & Vlt

27/03/2019 | 15:47

Sisal Wincity, da marzo a dicembre 20 serate dedicate alla grande comicità italiana

facebook twitter pinterest
Sisal Wincity serate comicità

ROMA – I Sisal Wincity di Roma, Milano Diaz, Firenze e Catania ospiteranno un ciclo di venti serate dedicate alla comicità, per ritagliarsi il tempo per sorridere.
A salire sul palco dei Sisal Wincity, si legge in una nota, saranno attori comici - sia uomini che donne – che faranno vivere agli ospiti una serata piacevole e in totale relax. Serate pensate per distrarsi dalla routine, e trascorrere un momento di ilarità e convivialità senza fretta, in un luogo dove simpatia, intrattenimento e tante coccole sono di casa. A iniziare la rassegna presso il Sisal Wincity Roma Vespasiano giovedì 28 marzo (Via Vespasiano, 19-23) sarà Massimo Bagnato. Una carriera di successo che l’ha visto attraversare l’Italia e approdare a programmi televisivi di fama come Zelig ma che, ogni volta, lo vede palpitare quando torna Roma. Lì dove 30 anni fa iniziò la sua carriera al Fellini. L’ingresso agli show, preceduto da un aperitivo, è gratuito. Preparatevi allora ad un’incessante momento di divertimento, senza soste o pause perché Bagnato, essenzialmente, fa solo cose che lo fanno ridere in un gioco di autoironia che vi coinvolgerà in ogni istante della sua performance. Unico nel panorama teatrale, Bagnato allunga la comicità come un elastico, portandola a livelli di “nonsense e paradosso” così eclatanti da non far distogliere neanche un attimo lo spettatore dal suo modo di intrattenere.
Bagnato ama il suo pubblico e ogni ospite sarà il protagonista della serata perché per lui, e anche in questo la filosofia con Sisal Wincity è comune, tutti sono a capotavola, al centro di ogni serata. Un fitto calendario di date da non perdere che accompagneranno il pubblico fino a dicembre per concedersi una serata diversa e leggera, magari facendosi coccolare anche dall’offerta gastronomica stellata proposta ogni sera nei Punti di Vendita Sisal Wincity di Roma, Milano, Firenze e Catania. Una serata senza aver fretta, pensata solo per rilassarsi nella piacevolezza di un luogo pensato per momenti unici e indimenticabili. E quando si chiuderà il sipario su Roma, la comicità al Sisal Wincity sarà già pronta a ripartire. Il secondo appuntamento vi attende al Sisal Wincity Catania mercoledì 2 aprile con Paolo Casiraghi, meglio noto come Suor Nausicaa.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password