Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/12/2017 alle ore 20:44

Slot & Vlt

06/12/2017 | 11:51

Slot e Vlt, Pordenone: il comune pronto a introdurre i limiti orari

facebook twitter google pinterest
Slot Vlt Pordenone

ROMA - L'orario massimo di funzionamento degli apparecchi slot e Vlt installati a Pordenone «è fissato dalle ore 8 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 19 di tutti i giorni, festivi compresi. Gli stessi apparecchi, nelle ore di "non funzionamento", devono essere spenti tramite l'apposito interruttore elettrico». E’ quanto prevede un’ordinanza del Comune, che verrà emanata nelle prossime ore, come si legge sul Gazzettino di Pordenone. Per le sale slot vere e proprie sono state immaginate altre restrizioni, con l'orario massimo di funzionamento fissato dalle ore 8 alle ore 12 e dalle ore 18 alle ore 24. L’ordinanza entrerà in vigore a partire dal prossimo 8 gennaio per permettere ai gestori delle singole attività di adeguarsi in tempo.

Per chi non rispetta gli orari sono previste sanzioni da 500 a 3mila euro, in caso di seconda violazione nel corso di un anno solare scatta la sospensione dell’attività da 15 a 30 giorni.

L'amministrazione pordenonese ha in programma di incontrare gli altri sindaci dei Comuni vicini, per evitare che i limiti orari abbiano come effetto di spostare giocatori dalla città all'Hinterland.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

winchef roma

WinChef 2017, Antonio Gentile vince la tappa di Roma

30/11/2017 | 15:07 ROMA - Si è conclusa ieri sera presso Sisal Wincity Roma la quarta sfida ai fornelli di Winchef 2017. In gara gli chef, tutti rigorosamente romani: Andrea Dolciotti del ristorante “Pigneto 1870” con “la carbonara”,...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password