Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 20:32

Slot & Vlt

20/01/2022 | 10:13

Slot online: su Snaitech arrivano i giochi di Habanero

facebook twitter pinterest
Slot online: su Snaitech arrivano i giochi di Habanero

ROMA - La gamma di giochi online di Habanero, uno dei principali fornitori internazionali di slot online e giochi da tavolo, è ora disponibile sul sito snai.it. 

L'accordo prevede la fornitura di alcuni dei titoli più conosciuti, come "Egyptian Dreams", "Four Divine Beasts" e "Presto". 

Snaitech continua a rafforzare la propria posizione di operatore tra i leader di mercato, attraverso un'offerta di gioco sempre più ricca che va incontro alle aspettative dei clienti più esigenti. L'accordo conferma la strategia dell'azienda di fornire un prodotto sempre più performante, all'avanguardia, sicuro e responsabile.  

Arcangelo Lonoce, Head of Business Development Europe di Habanero, ha dichiarato: "L'accordo con Snaitech è un'ulteriore testimonianza della forza e della reputazione di Habanero come fornitore di giochi, dato che continuiamo a lavorare con i principali operatori di tutto il mondo. Siamo entusiasti che Snaitech abbia scelto di collaborare con noi, e ci auguriamo una lunga e prospera collaborazione". 

Alessandro Graziosi, Digital Director di Snaitech ha aggiunto: "Siamo stati colpiti dalla qualità dei titoli di Habanero e siamo entusiasti di ospitare i contenuti del nostro partner internazionale sul sito snai.it. Speriamo che questo sia l'inizio di una lunga e proficua collaborazione".

RED/Agipro

Foto Credits Flickr Japanexperterna.se CC BY-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password