Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/09/2020 alle ore 19:01

Slot & Vlt

13/03/2020 | 10:25

Treasure Skyland: le avventure dei pirati in esclusiva su LeoVegas

facebook twitter google pinterest
Treasure Skyland LeoVegas

ROMA - Una grande novità disponibile per gli amanti delle slot a tema: su LeoVegas.it è arrivata in esclusiva Treasure Skyland, un'avventura fiabesca a portata di spin, da affrontare comodamente dal divano di casa. La digital entertainment company, leader nel settore del gioco online da desktop e da mobile, ha aggiunto un nuovo titolo al proprio catalogo virtuale, per far contenti gli appassionati delle atmosfere fantasy: in Treasure Skyland la caccia alla combinazione vincente prende forma nella rotta dei galeoni magici verso l'isola del tesoro.

La slot Treasure Skyland ha debuttato sul mercato italiano in esclusiva global solo per LeoVegas.

Prodotto dallo studio indipendente Just For The Win, partner di Microgaming, il nuovo gioco è ambientato in un mondo fantastico popolato da scimmie-pirata. A livello tecnico si tratta di una slot ad alta volatilità, con una griglia 5x3, 20 linee di pagamento e il 96.18% di payout. Tra le funzioni più interessanti spiccano la ‘Feature Reel’, che si attiva nel caso in cui dopo lo spin il timone si sposti su una o più linee vincenti, e il ‘Pick Bonus’ che, se attivato, sposta il gioco su una nuova schermata con 15 piccole isole galleggianti.  

L'offerta di LeoVegas ha già visto il lancio di più di 20 slot in questi primi mesi del 2020. Riccardo Giorgi, Web Site Manager LeoVegas, tiene a rimarcare l’impegno dell’azienda svedese nel rinnovare continuamente il proprio portafoglio di giochi: «Per noi è importante dimostrare ai nostri giocatori una devozione costante nel rifornire la piattaforma di contenuti esclusivi, che non possono trovare altrove. Le numerose partnership che LeoVegas stringe con i migliori provider sono un valore aggiunto che contribuisce a fidelizzare l’utente»

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password