Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 15:30

Slot & Vlt

10/11/2017 | 10:59

Vlt, nuova procedura di certificazione: Sisal ottiene il primo via libera con “Xcalibur”

facebook twitter pinterest
Vlt Sisal

ROMA - E’ “Xcalibur”, il gioco presentato da Sisal su piattaforma INSPIRED in esclusiva per Sisal Entertainment, ad aver superato per primo la nuova procedura di certificazione dei sistemi di gioco VLT affidata agli Organi di Verifica Tecnica. La nuova procedura - come previsto dalla legge di stabilità 2016 - si affida a società convenzionate che seguono le linee guida predisposte dai Monopoli di Stato per validare le offerte di gioco.

Questo importante primato è frutto della strategia Sisal di voler tendere ad una offerta di gioco sempre più efficiente e variegata e nell’aver creduto fortemente nell’efficacia di questo nuovo percorso di certificazione, basato sulla cooperazione tra concessionario, produttore ed Organo di Verifica, che velocizza il processo di omologa delle piattaforme e dei giochi VLT.

L’ attività preparatoria di Sisal, porterà con soddisfazione ad altre imminenti e importanti novità. Diabolik, il branded game di Sisal e i giochi in esclusiva, Aztec Moon ed Xcalibur, rientreranno fra i primissimi titoli di gioco certificati a cura di BMM, GLI e SIQ.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password