Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/04/2024 alle ore 13:02

Slot & Vlt

19/11/2019 | 12:07

WinFactor 2019: quattro talenti per la finalissima del 21 novembre

facebook twitter pinterest
WinFactor 2019: quattro talenti per la finalissima del 21 novembre

ROMA - Musica e talento. E’ questo il binomio che Sisal Wincity ha scelto per il talent WinFactor 2019, un format per mettere in competizione artisti emergenti della scena musicale italiana. Semplicemente musica: 16 talenti musicali, si legge in una nota, nelle scorse settimane si sono sfidati nei Sisal Wincity di Milano, Roma, Firenze e Catania in 4 serate. Solo 4 sono stati proclamati i vincitori di tappa. Ora li aspetta lo scontro finale, quello che proclamerà il vincitore assoluto. La finalissima che proclamerà il talento assoluto tra i 4 vincitori di tappa, è prevista a Milano presso il Sisal Wincity di P.zza Diaz giovedì 21 novembre 2019 a partire dalle h. 20.00. I talenti musicali in sfida per la finalissima saranno i vincitori delle singole tappa, come segue: Vergo (Milano), Giulio Wilson (Firenze), Matteo Costanzo (Roma) e Cinzia Gargano (Catania).
A presentare la serata, duettare con i giudici e carpire qualche anticipazione, oltre che coordinare le varie fasi delle performance degli artisti e coinvolgere il pubblico presente in sala, sarà l’affascinante Giorgia Rossi, una delle professioniste più apprezzate della televisione italiana.
Nel dettaglio, il giudizio delle performance musicali sarà affidato alla giuria “tecnica” che esprimerà opinioni esperte in materia di competenza musicale composta da personaggi riconosciuti in campo musicale quali: Giampaolo Rosselli, Roberto Rossi e Francesco Rapetti Mogol.
Ogni artista vincitore di tappa si esibirà in 2 brani a testa, una cover ed un inedito. Una doppia occasione per trasmettere ai giudici il loro personaggio musicale, quello che deve essere coinvolgente e capace di trasmettere quelle emozioni uniche in grado di suscitare il massimo dei voti.
E poi ci sarà la voglia di stare insieme, il desiderio di cogliere lo spirito di ogni serata come un momento di convivialità e allegria perché i Sisal Wincity sono spazi dedicati all’intrattenimento, al gioco e alla ristorazione che si integrano sempre perfettamente con il territorio e con le città che le ospitano. Luoghi spaziosi ed eleganti, che riescono ad andare oltre ogni stereotipo e dove spettacoli di intrattenimento, sport e soprattutto musica trovano un nuovo spazio per esprimersi.
Ogni artista vincitore di tappa ha già vinto, oltre alla soddisfazione di dar voce alla sua passione, la possibilità di esibirsi nel Sisal Wincity della sua città in un concerto dedicato perché, ancora, il pubblico possa godere del suo talento. Quanto al superpremio del contest WinFactor che si aggiudicherà il vincitore assoluto della finalissima di Milano, sarà una registrazione di un EP in uno studio professionale…perché l’eco del talento possa contribuire a raggiungere nuovi orizzonti! Nel corso della finalissima, Special Guest della serata sarà Giuliano Palma che, accompagnato dalla sua band, regalerà agli ospiti la piacevolezza di ascoltare alcuni suoi brani musicali. Ben più di un fugace momento musicale ma un vero e proprio concerto che l’artista ha deciso di dedicare quella sera a tutti gli ospiti presenti nel Sisal Wincity Diaz Milano.
Musica, estro, fantasia, rigore, ritmo e vocalità vi aspettano per la finalissima del WinFactor al Sisal Wincity Diaz Milano del 21 novembre. Un’occasione davvero da non perdere!

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password