Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 14/12/2019 alle ore 15:30

Slot & Vlt

11/11/2019 | 11:10

WinFactor, quarto appuntamento mercoledì 13 novembre al Sisal Wincity Catania

facebook twitter google pinterest
WinFactor Sisal Wincity Catania

ROMA - Musica e talento: è questo il binomio scelto da Sisal Wincity per dare vita al WinFactor 2019, un format per mettere in competizione artisti emergenti della scena musicale italiana. L’appuntamento con la quarta e ultima tappa del WinFactor 2019 sarà a Catania – presso Sisal Wincity Catania – Pizza Trento, 12 – mercoledì 13 novembre dalle ore 20.30. I talenti musicali in sfida per la tappa di Catania saranno: Cinzia Gargano, Dinastia e gli Ultimi, Benedicta Nicotra e Soul Pereidolia. Sarà uno di loro a vincere il contest di tappa e ad affiancarsi a Vergo, Giulio Wilson e Matteo Costanzo rispettivamente gli artisti vincitori della tappa WinFactor di Milano, Firenze e Roma.
La finalissima che proclamerà il talento assoluto tra i 4 vincitori di tappa, è prevista a Milano presso il Sisal Wincity di Pizza Diaz giovedì 21 novembre 2019 a partire dalle 20.00. Per l’occasione nel corso della finalissima Special Guest della serata sarà Giuliano Palma che regalerà agli ospiti la piacevolezza di ascoltare alcuni suoi brani musicali.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

sisal wincity

Sisal Wincity Milano, giovedì in scena Giovanni Cacioppo

10/12/2019 | 11:51 ROMA - Sisal Wincity Milano Diaz (Piazza Diaz, 7), giovedì 12 dicembre, intratterrà gli ospiti con un attore d’eccezione. È quanto si legge in una nota. Sarà Giovanni Cacioppo, noto a Zelig e Colorado...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password