Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/10/2017 alle ore 20:49

Slot & Vlt

13/06/2017 | 18:53

Vlt - Accordo Sisal-WMG, Bedendo: "Già partiti con 80 macchine, primi risultati incoraggianti"

facebook twitter google pinterest
bedendo sisal vlt wmg

ROMA - "Si tratta di un novità che avevamo annunciato all’Enada, oggi partiamo con la promozione dopo una fase di avvio nella quale abbiamo sperimentato circa 80 macchine all’interno di 30 sale". Così Marco Bedendo Responsabile Business VLT Sisal Entertainment, oggi a Roma durante la presentazione della piattaforma Vlt ReVoLuTion, sviluppata insieme a WMG. Un accordo pensato per far apprezzare ai giocatori delle slot le potenzialità delle Vlt e fornire a questi ultimi i titoli presenti sulle slot, per non correre il rischio di un’offerta standardizzata. "La logica è quella di avvicinare i giocatori delle slot alle Vlt, farli familiarizzare con queste macchine attraverso titoli e meccaniche di gioco che già conoscono", ha spiegato Bedendo.

Quanto alla partenza del progetto, Bedendo ha poi aggiunto che "abbiamo ottenuto la certificazione della piattaforma a fine aprile, poi è partito lo sviluppo". Le 80 macchine testate fino a ora hanno dato ottimi risultati "in linea con le piattaforme già consolidate - ha aggiunto Bedendo - per fine giugno prevediamo di arrivare a un centinaio di macchine e termineremo la prima fase, poi capiremo come andare avanti".  

AG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

giochi sisal acme

Enada Roma: Acme presenta le schede multigioco in esclusiva

16/10/2017 | 17:33 ROMA - Acme, Società di produzione degli apparecchi da intrattenimento del Gruppo Sisal, sarà presente alla 45esima edizione di Enada, la Mostra Internazionale degli apparecchi da intrattenimento e da gioco, in programma...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password