Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/05/2019 alle ore 09:59

Slot & Vlt

29/03/2019 | 16:41

Slot online: vinto su Betpoint un jackpot da 73mila euro

facebook twitter google pinterest
betpoint slot online vincita

ROMA - Nel pomeriggio di ieri una fortunata giocatrice di Betpoint ha centrato il Golden Jackpot da 73.348 euro mentre giocava alla Frozen Fruits, uno dei tanti titoli di Tuko presenti nel Casinò Online di Betpoint. È quanto si legge in una nota.

Tra angurie, limoni, uva ed ananas, la Dea Bendata non si è lasciata confondere dalle 20 linee di frutta fresca ed ha premiato l’appassionata giocatrice con il più ricco dei Jackpot disponibili: il Golden.

Nel gioco Frozen Fruits infatti, come in tutti i titoli Tuko, ci sono ben due Jackpot a disposizione di tutti i giocatori: il Silver più contenuto come importi ma più frequente ed il già citato Golden, quello più alto e meno frequente.

Il Golden Jackpot viene assegnato in maniera del tutto casuale, non essendo collegato ad alcuna precisa combinazione vincente sulle 20 linee di puntata e può essere centrato da tutti i giocatori, indipendentemente dal valore della loro puntata di gioco.

La fortuna ha voluto che il Jackpot da 73 mila euro fosse assegnato alla cliente di Betpoint in corrispondenza di uno Spin perdente, che infatti non aveva totalizzato alcuna vincita sulle 20 linee di puntata. Certo, chiunque avrebbe rinunciato anche alla combinazione vincente più ricca pur di centrare il Golden Jackpot. RED/Agipro
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password