Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/05/2018 alle ore 20:33

Slot & Vlt

15/11/2017 | 10:35

Giochi, oltre 43mila euro vinti con la slot Dead or Alive di Stanleybet.it

facebook twitter google pinterest
casinò stanleybet

ROMA - Vi è mai capitato di entrare al Casinò, deciso ad investire una piccola somma di denaro, per provare l’emozione di tornare a casa con una grossa vincita?

È questo, più o meno, quello che, con ogni probabilità, ha fatto un salernitano utente di www.stanleybet.it. Con due sole differenze: ha scelto il Casinò online di Stanleybet.it invece di una struttura fisica e gli sono bastati 27 minuti per incassare l’incredibile vincita di 43.000 euro.

Il fortunato giocatore, infatti, alle 20:01 di qualche sera fa ha aperto la slot “Dead or Alive”, investendo un importo di 50€. Continua a giocare con spin da 20 centesimi fino alle 20:19, incrementando gradualmente anche il numero di linee e livelli, ossia l’importo di ogni spin. Arriva in quel momento, con uno spin da 7,20 euro, il colpo che cambia la sua sorte e, con tutta probabilità, la sua vita: lo spin ‘magico’ genera una serie consecutiva di altri 17 free-spin. Risultato, in meno di un minuto l’utente si ritrova ad aver vinto più di 43.000 euro.

Possiamo solo immaginare che i rimanenti otto minuti intercorsi tra la realizzazione della vincita e le 20.28 – momento della chiusura della sessione di gioco, quando la vincita è stata incassata – l’utente li abbia passati a metabolizzare quanto era appena accaduto. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Blue Note Off Sisal WinCity

Blue Note Off di nuovo in scena al Sisal WinCity

03/05/2018 | 12:05 ROMA - Se ancora non avete provato la magia di Blue Note Off, il nuovo brand di Blue Note Milano, avete ancora quattro appuntamenti ai quali non potrete sicuramente mancare. Quattro lunedì di grande jazz e dj set di qualità...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password