Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/10/2018 alle ore 13:12

Slot & Vlt

15/11/2017 | 10:35

Giochi, oltre 43mila euro vinti con la slot Dead or Alive di Stanleybet.it

facebook twitter google pinterest
casinò stanleybet

ROMA - Vi è mai capitato di entrare al Casinò, deciso ad investire una piccola somma di denaro, per provare l’emozione di tornare a casa con una grossa vincita?

È questo, più o meno, quello che, con ogni probabilità, ha fatto un salernitano utente di www.stanleybet.it. Con due sole differenze: ha scelto il Casinò online di Stanleybet.it invece di una struttura fisica e gli sono bastati 27 minuti per incassare l’incredibile vincita di 43.000 euro.

Il fortunato giocatore, infatti, alle 20:01 di qualche sera fa ha aperto la slot “Dead or Alive”, investendo un importo di 50€. Continua a giocare con spin da 20 centesimi fino alle 20:19, incrementando gradualmente anche il numero di linee e livelli, ossia l’importo di ogni spin. Arriva in quel momento, con uno spin da 7,20 euro, il colpo che cambia la sua sorte e, con tutta probabilità, la sua vita: lo spin ‘magico’ genera una serie consecutiva di altri 17 free-spin. Risultato, in meno di un minuto l’utente si ritrova ad aver vinto più di 43.000 euro.

Possiamo solo immaginare che i rimanenti otto minuti intercorsi tra la realizzazione della vincita e le 20.28 – momento della chiusura della sessione di gioco, quando la vincita è stata incassata – l’utente li abbia passati a metabolizzare quanto era appena accaduto. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

sisal wincity

Giochi, da Sisal Wincity la comicità si tinge di rosa

16/10/2018 | 12:41 ROMA - Sisal Wincity Milano Diaz e Sisal Wincity Firenze ospiteranno la comicità al femminile in una serie di serate imperdibili. Una rassegna di otto appuntamenti – 4 a Milano e 4 a Firenze – sono stati pensati...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password