Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 10:40

Slot & Vlt

17/03/2016 | 16:14

Enada 2016, Gruppo Sisal: un'offerta completa e all’avanguardia

facebook twitter pinterest
enada Sisal slot Vlt

ROMA - Grande successo del Gruppo Sisal presente alla 28esima edizione ENADA Primavera, che ha presentato significative novità legate ai prodotti gioco, innovando sia sul fronte AWP che quello VLT, confermandosi player leader di riferimento nel mercato con un’offerta retail sempre più completa e all’avanguardia.

Fra le novità principali che hanno suscitato grande interesse da parte degli operatori del gaming presenti ad Enada, oltre ad un’offerta sempre più completa di titoli e schede gioco, sono stati i nuovi “Branded Games” Diabolik e Moto GP sviluppati da Sisal con licenza in esclusiva per il mercato Italiano grazie a una stretta collaborazione con le migliori software house del settore. Diabolik, con protagonista il noto fumetto, e Moto GP, il mondiale di moto più famoso al mondo, sono frutto di un attenta analisi delle aspettative del grande pubblico, confermando l’attitudine all’innovazione che caratterizza il Gruppo Sisal.

Apprezzata presenza all’interno dello stand Sisal è stata SMART, la rivoluzionaria AWP by Sisal che, dopo il lancio commerciale fatto ad ottobre 2015, si conferma essere un prodotto apprezzato dai giocatori per le sue caratteristiche innovative ed esclusive che le conferiscono elementi di indiscussa unicità.

All’interno dello stand grande interesse ha suscitato l’offerta retail con Sisal Smartpoint, il brand che garantisce una customer experience unica nel settore e lo spazio dedicato al betting sportivo, targato Sisal Matchpoint.

“Sono particolarmente orgoglioso dell’offerta che abbiamo presentato quest’anno a Enada che conferma ancora una volta l’attenzione e l’expertise del nostro team nel ricercare proposte di intrattenimento e divertimento innovative e soluzioni distintive e uniche per il retail” - dichiara Francesco Durante, Amministratore Delegato di Sisal Entertainment. “Le Partnership con le migliori software house del settore e un ascolto costante delle aspettative dei nostri Clienti ci hanno permesso di raggiungere questo importante traguardo”.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password