Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/11/2020 alle ore 11:37

Slot & Vlt

13/11/2020 | 13:14

Giochi online, doppio colpo su LeoVegas.it per un giocatore di Scandicci (FI): vinti 112mila euro

facebook twitter google pinterest
giochi online leovegas

ROMA - Un giovane di Scandicci, comune della città metropolitana di Firenze, si è aggiudicato una vincita da 112mila euro giocando su LeoVegas.it: prima ha ottenuto 52mila euro il giorno stesso dell’iscrizione sulla piattaforma di intrattenimento digitale e altri 60mila qualche giorno dopo sulla stessa slot. Doppia fortuna per il giocatore, barman di professione da circa tre anni, che si dichiara sorpreso, ma sa già come investire la vincita inaspettata: la Big Win gli servirà per acquistare un’automobile.

Il gioco con il quale ha conquistato gran parte della somma, si legge in una nota, è Extra Chilli, slot digitale con meccanica Megaways fornita dal provider Big Time Gaming, che immerge i giocatori nell'atmosfera di un mercato messicano grazie a musiche e colori coinvolgenti. Un'interfaccia grafica molto curata e meccaniche di gioco divertenti e imprevedibili sono caratteristiche tipiche di tutti gli oltre 500 giochi del Casinò online di LeoVegas, accessibili sia da browser che dall'App ufficiale.

Punto di forza dell’intrattenimento offerto dalla Digital Entertainment Company con sede a Stoccolma, è l'utilizzo di tecnologie innovative, che permette di godersi un momento di relax in compagnia di un online gaming ad alte prestazioni.

Inoltre, è di primaria importanza per LeoVegas offrire agli utenti un'esperienza di gioco sicura: in qualsiasi momento è possibile impostare limitazioni di gioco personalizzate o rivolgersi a LeoSafePlay, un portale dedicato sul quale ottenere informazioni e assistenza sul gioco responsabile. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

habanero leovegas

Habanero sbarca in Italia: il lancio con LeoVegas

25/11/2020 | 11:25 MILANO – Da oggi i giocatori italiani potranno usufruire sul sito e sull'App di LeoVegas di una nuova selezione di giochi firmati Habanero, fornitore maltese di slot digitali Premium. Il portale di LeoVegas, che contava...

leovegas dead or alive vincita

Colpo vincente in provincia di Lecce: Big Win su LeoVegas.it

22/09/2020 | 11:34 MILANO – La dea bendata sbarca in provincia di Lecce: un giocatore sotto i 30 anni, si legge in una nota, vince un Jackpot da 313.000 euro su LeoVegas.it, con una puntata di soli 18 euro. Il premio, dichiara il ragazzo che...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password