Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Slot & Vlt

13/11/2020 | 13:14

Giochi online, doppio colpo su LeoVegas.it per un giocatore di Scandicci (FI): vinti 112mila euro

facebook twitter pinterest
giochi online leovegas

ROMA - Un giovane di Scandicci, comune della città metropolitana di Firenze, si è aggiudicato una vincita da 112mila euro giocando su LeoVegas.it: prima ha ottenuto 52mila euro il giorno stesso dell’iscrizione sulla piattaforma di intrattenimento digitale e altri 60mila qualche giorno dopo sulla stessa slot. Doppia fortuna per il giocatore, barman di professione da circa tre anni, che si dichiara sorpreso, ma sa già come investire la vincita inaspettata: la Big Win gli servirà per acquistare un’automobile.

Il gioco con il quale ha conquistato gran parte della somma, si legge in una nota, è Extra Chilli, slot digitale con meccanica Megaways fornita dal provider Big Time Gaming, che immerge i giocatori nell'atmosfera di un mercato messicano grazie a musiche e colori coinvolgenti. Un'interfaccia grafica molto curata e meccaniche di gioco divertenti e imprevedibili sono caratteristiche tipiche di tutti gli oltre 500 giochi del Casinò online di LeoVegas, accessibili sia da browser che dall'App ufficiale.

Punto di forza dell’intrattenimento offerto dalla Digital Entertainment Company con sede a Stoccolma, è l'utilizzo di tecnologie innovative, che permette di godersi un momento di relax in compagnia di un online gaming ad alte prestazioni.

Inoltre, è di primaria importanza per LeoVegas offrire agli utenti un'esperienza di gioco sicura: in qualsiasi momento è possibile impostare limitazioni di gioco personalizzate o rivolgersi a LeoSafePlay, un portale dedicato sul quale ottenere informazioni e assistenza sul gioco responsabile. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password