Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Slot & Vlt

21/12/2015 | 11:34

Giochi, arrivano nuove slot e app poker su Stanleybet.it

facebook twitter pinterest
giochi stanleybet

LIVERPOOL – Novità per Stanleybet.it: a disposizione dei clienti ci sono 25 nuove slot Netent e World Match, che seguono il rilascio della App Poker per Android e IOS già disponibile sul sito. L'operazione rafforza la partnership tra Stanleybet e Active Games, operatore leader del gaming per la fornitura di prodotti di gioco con licenza AAMS.
Il bookmaker inglese rappresenta per Active il partner con l’offerta poker e casino più ampia: a oggi Stanleybet offre oltre 120 giochi da Casinò e una piattaforma poker (Ongame) tra le più complete in Italia. La partnership Stanley-Active prevede l`inserimento di nuovi prodotti e il prossimo passo, a inizio 2016., saranno i giochi do Microgaming con le sue slot online. Poi seguiranno gli skill games di gioca online e la versione mobile dei giochi di Netent.
Giuseppe Bellomo, Poker Manager dell’operatore di Liverpool, ha dichiarato: “Siamo soddisfatti della partnership con Active Games che ci ha permesso di entrare nel mercato del .it con un’offerta competitiva sia per il poker che per il casinò. Con Active Games abbiamo l’obiettivo di far crescere il prodotto casinò e quello poker attraverso strumenti operativi e scelte commerciali condivise che ci permetteranno di acquisire nuovi clienti".  
Sulla stessa linea Manuel Raffanini, attuale COO di Active Games: “Sono orgoglioso dell’ingresso di Stanleybet nella famiglia Active che segue il nostro trend di acquisizione di grandi operatori”. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password