Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 19:00

Slot & Vlt

25/11/2020 | 11:25

Habanero sbarca in Italia: il lancio con LeoVegas

facebook twitter pinterest
habanero leovegas

MILANO – Da oggi i giocatori italiani potranno usufruire sul sito e sull'App di LeoVegas di una nuova selezione di giochi firmati Habanero, fornitore maltese di slot digitali Premium.

Il portale di LeoVegas, che contava già più di 500 slot multibrand dei migliori provider sul mercato, accoglierà infatti tutti i 71 giochi sviluppati da Habanero, inclusi i titoli di maggiore successo come Egyptian Dreams, Wild Trucks e Scopa.

La nuova partnership tra LeoVegas e Habanero è destinata a estendersi in altri mercati chiave nel prossimo futuro: «Siamo felici di lanciare Habanero in Italia con un operatore di fama mondiale come LeoVegas», dichiara Arcangelo Lonoce, Head of European Business Development Europe di Habanero, «È un passo che rafforza la nostra presenza commerciale nel nostro territorio d’origine e oltre. Questo accordo consolida le ottime credenziali di Habanero, mentre continuiamo a realizzare i nostri ambiziosi ed entusiasmanti piani commerciali».

Paola Maia, Country Manager Italia di LeoVegas, aggiunge: «La user experience di qualità premium garantita da Habanero si integra perfettamente agli standard della nostra suite di slot e contribuisce ad alzare ulteriormente il livello, aggiungendo ancora più varietà e completezza all’offerta di gioco su leovegas.it. Sono certa che le nuove proposte firmate Habanero non solo saranno sin da subito molto gradite dai nostri giocatori, ma contribuiranno anche ad attrarne di nuovi». RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password