Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 10:15

Slot & Vlt

16/12/2019 | 11:15

LeoVegas.it lancia in esclusiva Hot Spin Deluxe, la nuova versione della celebre slot

facebook twitter pinterest
leovegas hot spin deluxe

ROMA – LeoVegas.it torna a regalare divertimento con la nuova versione speciale di Hot Spin. È quanto si legge in una nota. La slot di iSoftBet di maggiore successo sul mercato italiano si evolve in Hot Spin Deluxe, e sarà disponibile esclusivamente su LeoVegas.it per le prime due settimane dal lancio.

Il team di iSoftBet, provider di contenuti di alta qualità per i casinò online, ha deciso di affidare la sua ultima creazione al leader svedese nel digital entertainment, che già ospitava Hot Spin nel suo portfolio di giochi. La nuova versione Deluxe presenta un ventaglio di novità che rendono l'esperienza di gioco più interessante e con maggiori possibilità di vittoria.

I nuovi elementi deluxe consentono ai giocatori di ottenere maxi vincite, grazie al Deluxe Bonus e al Super Six. Non solo, il Moltiplicatore permette di incrementare il jackpot fino a 10 volte, mentre sugli schermi dei più fortunati può comparire l’Ultra Reel, un gioco extra per premi più ricchi.

Paola Maia, Operations Manager di LeoVegas.it dichiara: «Siamo orgogliosi di rinnovare la nostra partnership con iSoftBet e di lanciare Hot Spin Deluxe, il miglior prodotto sul mercato, che rende ancora più esclusiva l’offerta di LeoVegas.it».

Michael Probert, Responsabile Commerciale di iSoftBet ha commentato: «Hot Spin Deluxe è un gioco avvincente, un ulteriore miglioramento di Hot Spin, che ha avuto un enorme successo in Italia. Siamo soddisfatti di offrire questa slot in esclusiva a LeoVegas.it». RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password