Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Slot & Vlt

15/03/2016 | 13:52

Diabolik e MotoGp in esclusiva con Sisal: le novità per Vlt e Awp a Enada Primavera 2016

facebook twitter pinterest
sisal novità enada 2016

ROMA - Da Diabolik alla Moto GP, con licenza in esclusiva per il mercato italiano, e ancora tante novità legate al mondo Awp, a cominciare dalla esclusiva "Smart": il gruppo Sisal è pronto a presentare la sua offerta alla 28esima edizione di Enada Primavera, la fiera del gaming al via domani a Rimini. L’evento si conferma manifestazione leader per tutti gli operatori del Sud Europa e appuntamento irrinunciabile per i principali player attivi nel settore. Sisal, che da sempre si distingue per la capacità di innovazione nello sviluppo di soluzioni che arricchiscono l'esperienza dei suoi clienti, sarà presente allo stand n.036, padiglione C7, con tante novità legate ai prodotti gioco, sia sul fronte Awp che Vlt. 

Per le videolottery occhi puntati su Diabolik e Moto GP, due cavalli di battaglia di casa Sisal, sviluppati dall’azienda con licenza in esclusiva per il mercato italiano in collaborazione con player internazionali e di grande esperienza. Le esclusive Sisal per le Vlt includono anche Giant Panda e Treasure Mine grazie alla partnership con Astro; Pyramid Quest in partnership Magic Dreams. Tra le novità anche Apex Leonardo’s Code, Ocean Tale e Seven & Fruits. In casa Awp, invece, oltre alla collaborazione per il lancio delle schede gioco Moto GP e Diabolik, l'offerta di gioco si arricchisce con Cannibal, titolo che già con payout al 74% ha dato evidenza di grandi performance, e Athens Luxury, versione al 70% del titolo campione d’incassi Athens, tra le schede gioco più performanti degli ultimi due anni. 

Grande protagonista allo stand Sisal sarà "Smart", la rivoluzionaria Awp che, dopo il lancio commerciale dell'ottobre 2015, ha riscosso molto successo per le sue caratteristiche innovative ed esclusive, elementi di distinzione sul mercato. L’offerta Sisal permette una doppia formula per la fornitura di "Smart": è possibile sia l’acquisto del cabinet che la speciale formula di comodato d’uso. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password