Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Slot & Vlt

24/09/2018 | 15:40

Sisal Wincity, da martedì a Milano la mostra “Artistica-mente”

facebook twitter pinterest
sisal wincity artistica mente

MILANO - Sisal Wincity di piazza Diaz 7 a Milano ospiterà, in una serata d’eccezione fissata per martedì 25 settembre alle ore 18.30, la presentazione della mostra ”Artistica-mente”, il quarto di un ciclo di eventi dedicati all'arte contemporanea in cui artisti provenienti da diverse regioni d'Italia mettono a confronto e condividono con il pubblico le loro opere e il significato più profondo a cui si sono ispirati. È quanto si legge in una nota della società

Artistica-mente è il tema proposto dalla mostra e si esprime nella concretizzazione di ciò che la mente concepisce. Opere d’arte, quindi, dall’interpretazione unica e soggettiva dell’artista ma nelle quali si ritroveranno anche gli osservatori.

Un’occasione unica da cogliere al volo anche per l’esperienza da vivere all’interno della sala Sisal Wincity Diaz Milano, un luogo capace sempre di sorprendere e dove è possibile beneficiare di servizi di eccellenza concepiti per passare momenti unici e indimenticabili grazie anche alla ristorazione di alta qualità proposta, frutto di un processo di attenzione al food & drink intrapreso ormai da anni e dove l’offerta gastronomica stellata e un menu sempre vario, soddisfa ogni palato a ogni ora del giorno, anche nel mentre di osserva un’opera d’arte.

Tra i protagonisti della serata di inaugurazione, oltre alle opere e i loro artisti e al pubblico presente in sala – con ingresso gratuito - sarà lo storico e critico d’arte Giorgio Gregorio Grasso e la curatrice della mostra Simona HeArt. La loro professionalità e sapienza sarà come sempre preziosa a comprendere al meglio lo spirito della mostra e l’identità di ogni opera rappresentata.

Il filone culturale e di aggregazione proposto da questa mostra si colloca in continuità con il percorso dedicato all’arte proposto da Sisal Wincity già da tempo con l’obiettivo di portare l’arte alla gente, perché possa essere amata e compresa da un pubblico sempre più ampio ed eterogeneo. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password