Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 16:20

Slot & Vlt

16/09/2019 | 16:22

Sisal Wincity, via agli eventi dedicati alla comicità italiana: domani a Firenze in scena Paolo Casiraghi

facebook twitter pinterest
sisal wincity casiraghi firenze

ROMA - Sisal Wincity Firenze (Viale Giovine Italia, 11D Rosso) riaprirà il sipario con gli eventi dedicati alla comicità, martedì 17 settembre. È quanto si legge in una nota Sisal. In scena ci sarà Paolo Casiraghi, noto per Suor Nausicaa, la monaca bergamasca motociclista e i personaggi in scena a Zelig come Manueel Chuparosa De la Pierna.
Attore comico d’eccezione e con una vena umoristica accattivante e incisiva, Paolo Casiraghi coinvolgerà gli ospiti in un’atmosfera  al limite del surreale. L’ingresso allo show è sempre preceduto da un aperitivo.
Le serate dedicate alla comicità nei Sisal Wincity di Firenze, Milano, Roma e Catania accompagneranno il pubblico fino a dicembre, per una serie di serate diverse e leggere.
Quando si chiuderà il sipario su Firenze, la comicità al Sisal Wincity farà tappa al Sisal Wincity Milano Diaz, giovedì 19 settembre, con Maurizio Lastrico -  il “narratore” di storie condensate in cui la sintesi e l'omissione generano un gioco comico di grande impatto. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password