Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 14/10/2019 alle ore 09:20

Slot & Vlt

02/04/2019 | 14:50

Sisal Wincity, terzo appuntamento con il "Gran Galà": a Milano i comici Max Pisu e Tommy Terrafino

facebook twitter google pinterest
sisal wincity gran galà

ROMA - Giovedì 4 aprile, dalle ore 21.00, si terrà il terzo appuntamento a scopo benefico del «Gran Galà» organizzato da Sisal, all’interno degli spazi di Sisal Wincity, in Piazza Diaz 7 a Milano. È quanto si legge in una nota. Questa volta ad alternarsi sul palco saranno Max Pisu, noto volto di Zelig, Giuseppe Povia, vincitore di Sanremo, e Tommy Terrafino, uno dei comici protagonisti di Made in Sud su Rai2.

Il ricavato delle serate, interamente gratuite, andrà in favore di Abarekà Nandree, Associazione che si occupa di progetti di integrazione che aderisce alla piattaforma WILL, l’innovativo progetto di volontariato sociale d'impresa di Sisal. Al termine degli eventi infatti, oltre al contributo di Sisal, verranno devolute in favore della Onlus anche le libere donazioni che saranno raccolte durante la serata.

A condurre saranno Francesco Rapetti Mogol e la showgirl Tabata Caldironi, che terranno le redini di tutte le serate-evento. Inoltre, un’ora prima di ogni spettacolo verrà offerto al pubblico un aperitivo “stellato”.

Il «Gran Galà» si concluderà il 16 maggio, con la quarta e ultima serata al Sisal Wincity Diaz 7, quando saliranno sul palco il duo comico Gianluca e Marta, la cantante Syria e Vincenzo Albano. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Sisal gioco VLT NEXT

Giochi, Sisal lancia il sistema di gioco VLT - NEXT

08/10/2019 | 09:34 ROMA – Il Gruppo Sisal continua la sua strategia di innovazione prodotto lanciando il nuovo sistema di gioco VLT NEXT – VLT Technology, rafforzando il processo di differenziazione prodotto, con l’obiettivo di offrire...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password