Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/12/2018 alle ore 13:06

Slot & Vlt

16/10/2018 | 12:41

Giochi, da Sisal Wincity la comicità si tinge di rosa

facebook twitter google pinterest
sisal wincity

ROMA - Sisal Wincity Milano Diaz e Sisal Wincity Firenze ospiteranno la comicità al femminile in una serie di serate imperdibili. Una rassegna di otto appuntamenti – 4 a Milano e 4 a Firenze – sono stati pensati per le donne come inno alle donne, come si legge in una nota. Protagoniste delle serate saranno attrici comiche ma, soprattutto, saranno donne che hanno fotografato la realtà nella vita di tutti i giorni e che la raccontano con ironia e comicità.
La kermesse inizierà al Sisal Wincity Firenze mercoledì 17 ottobre (V.le Giovane Italia, 11) e il giorno successivo, giovedì 18 ottobre, saranno gli ospiti di Sisal Wincity Milano Diaz (P.zza Diaz, 7) a essere coinvolti in una serata all’insegna dell’ilarità. L’ingresso agli show, preceduto da un aperitivo, è gratuito.
Il pubblico femminile nei Sisal Wincity ha sempre assunto un ruolo centrale e l’offerta è sempre stata pensata per andare incontro a questo particolare target. Nel Sisal Wincity Firenze, per esempio, la quota rosa rappresenta quasi il 50% del totale forza lavoro mentre al Sisal Wincity Diaz Milano la percentuale è di 1 su 3 con il direttore di sala che è proprio una donna. Si chiama Pamela Penati, una donna che ha come passione il suo lavoro. Il fitto calendario di date accompagneranno il pubblico fino a gennaio. E, per celebrare le donne, Sisal Wincity regalerà loro un fiore, piccolo simbolo di vicinanza e di impegno da parte di Sisal. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password