Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/04/2024 alle ore 09:00

Slot & Vlt

25/06/2019 | 12:40

Sisal Wincity, giovedì a Milano l'ospite è Alberico Lemme

facebook twitter pinterest
sisal wincity lemme

MILANO - Ci sono cose che avreste voluto sapere e non avete mai osato chiedere. Ci sono persone che avreste desiderato conoscere ma che non avete mai avuto occasione di incontrare. Sisal Wincity di piazza Diaz 7 a Milano, giunta al suo terzo appuntamento, ospiterà Alberico Lemme giovedì 27 giugno a partire dalla ore 21.00. È quanto si legge in una nota della società. L’ingresso sarà libero fino a esaurimento posti e preceduto a partire dalle ore 20.00 da un aperitivo gratuito con finger food stellati.

Sisal Wincity ha previsto un ciclo di serate 7 serate – da maggio a dicembre - dove protagonisti sono vip del mondo dello spettacolo e della cultura. A intervistare gli ospiti è Morena Zapparoli Funari, che da quasi 20 anni non solo intervista personaggi del mondo dello spettacolo, ma sa unire sapientemente anche curiosità, ironia e quel pizzico di astuzia acquisite grazie alla sua professione di opinionista e scrittrice.

Stavolta toccherà ad Alberico Lemme, un uomo carismatico e che ha fatto dei suoi studi di biochimica, una vera “rivoluzione dimagrante”, da cui prende nome il titolo del suo libro. Alberico Lemme, farmacista, scrittore e creatore della “Filosofia alimentare”, è certamente è uno dei personaggi più discussi degli ultimi anni, soprattutto per la sua controversa dieta seppur formulata conoscendo bene i principi biochimici alla base degli alimenti.

Dieta discussa la sua, di cui però ne hanno beneficiato personaggi del calibro di Flavio Briatore, Romina Power, Lorella Cuccarini, Paola Perego fino a Silvio Berlusconi e che ha fatto dimagrire 14.000 persone oltre a far guarire molte di queste anche da obesità, ipertensione, diabete di tipo 2 e bulimia.


Non mancheranno domande sul suo ruolo di personaggio televisivo con le sue apparizioni nei programmi condotti da Barbara D’Urso, i suoi diverbi con gli altri opinionisti e la recente partecipazione al reality Grande Fratello.

 
Sarà Morena Zapparoli a stimolare ricordi, emozioni, aneddoti, paure, gioie di Alberico Lemme e non mancherà anche qualche domanda sulla sua vita privata, sul rapporto con i figli Enrico e Marta e con la moglie - ma è mai stato sposato? – nonché sulla sua adolescenza, periodo nel quale ha imparato a praticare quel distacco emotivo dalle persone care per il quale è stato tanto criticato.

Un’occasione da non perdere, anche per l’esperienza da vivere all’interno di Sisal Wincity, un luogo capace sempre di sorprendere, con eventi concepiti nella logica dell’aggregazione e intrattenimento, per passare piacevoli momenti di svago e perfetto per trovarsi fra amici per fare due chiacchiere, magari mentre si pranza o cena con menu stellati. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password