Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 20:32

Slot & Vlt

05/04/2018 | 12:28

Sisal Wincity, a Milano continua il Blue Note Off: Lady Dillinger Swing Band e Andy ad animare le serate di aprile

facebook twitter pinterest
sisal wincity milano blue note off

ROMA - Blue Note Off, il nuovo brand creato a inizio anno da Blue Note Milano, continua ad animare i lunedì milanesi portando il grande jazz al Sisal Wincity di Piazza Diaz a Milano, dove - si legge in una nota - anche ad aprile ci saranno due appuntamenti imperdibili.

Il 9 aprile sarà di scena la Lady Dillinger Swing Band, un affiatatissimo gruppo di musicisti legati dalla passione per lo swing e il jazz che ha deciso di ritagliarsi il proprio spazio proponendo un repertorio composto da brani della swing era italiana, oltre ai grandi classici del jazz internazionale: da Natalino Otto al Quartetto Cetra, da Mina a Fred Buscaglione e Lelio Luttazzi. Una passeggiata indietro nel tempo per rivivere la storia del nostro paese grazie alle musiche che ne facevano da colonna sonora.

Gli avventori del Fuorisalone potranno guastarsi, lunedì 16 aprile, l’eclettico Andy, al secolo Andrea Fumagalli: pittore, musicista e DJ, nato con i Bluvertigo e da diversi anni protagonista delle movimentate movide notturne, con i suoi DJ set fatti di musica anni ’80 mixata a sonorità più attuali. Tutti gli spettacoli inizieranno alle 19.30, ingresso è gratuito. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password