Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 11/08/2020 alle ore 14:30

Slot & Vlt

03/02/2020 | 12:08

Sisal Wincity, a Milano parte "A Night With… Music": primo ospite Omar Pedrini

facebook twitter google pinterest
sisal wincity milano

ROMA - Sisal Wincity, come inno al rock, ha previsto un ciclo di tre serate – una volta al mese da febbraio ad aprile - dove protagonisti saranno alcuni dei personaggi iconici del rock e della musica. È quanto si legge in una nota.

Il primo appuntamento con ”A Night With … Music” sarà al Sisal Wincity di piazza Diaz 7 a Milano con Omar Pedrini martedì 3 febbraio a partire dalla ore 21.00. L’ingresso sarà libero fino a esaurimento posti e preceduto a partire dalle ore 20.00 da un aperitivo con fingerfood stellati.

A intervistare gli ospiti sarà Ezio Guaitamacchi, “il giornalista della musica”, colui che da oltre 20 anni è legato al mondo del rock per professione ma soprattutto per passione. Lo dicono i fatti: direttore responsabile di Jam e dal 2003 direttore del Master in giornalismo e Critica Musicale del Centro Professione Musica. Guaitamacchi ha anche scritto vari saggi e guide sulla storia del rock oltre che essere stato conduttore televisivo e produttore di documentari per la TV sempre in ambito musicale nonché autore di un libro intitolato “Delitti Rock”.

Sarà lui a incuriosire gli ospiti del Sisal Wincity Diaz Milano e a scoprire gli inediti passi della vita di Omar Pedrini, partendo proprio dalla definizione che il musicista ama più di tutte “Rock “N” Roll will never die”.

Gli ospiti presenti in Sisal Wincity avranno quindi l’opportunità unica di conoscere non solo l’artista bresciano Omar Pedrini ma soprattutto l’uomo in tutte le sue sfaccettature.

La serata sarà allietata anche da Carlo Montana, definito il più grande “deejay della pittura” che ha fatto del rock la sua grande ispirazione e che nel corso della serata eseguirà live il ritratto di Omar Pedrini che tanto ama l’arte e le sue espressioni più vere quali musica, scrittura, poesia e pittura.

Un’occasione da non perdere, anche per l’esperienza da vivere all’interno di Sisal Wincity, un luogo capace sempre di sorprendere, con eventi concepiti nella logica dell’aggregazione e intrattenimento, per passare piacevoli momenti di svago e perfetto per trovarsi fra amici per fare due chiacchiere. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password