ROMA - La Puglia festeggia con il SuperEnalotto. Come riporta Agipronews, nel concorso di giovedì 1° ottobre, è stato messo a segno un “5” da 28.421,35 euro a Diso, in provincia di Lecce, presso “Tabaccheria- Edicola” situata in Via B. Cellini, 12.

Il settore del gioco è in una fase di sostanziale stabilità in Puglia: secondo i dati più recenti elaborati da Agipronews, nel 2025 la spesa (ovvero la raccolta meno le vincite dei giocatori) è rimasta ai livelli dell’anno precedente, pari a 1,5 miliardi. Per ciò che concerne i numeri relativi al SuperEnalotto, nella regione si segnala invece una flessione. La spesa si attesta a 52,53 milioni, in calo del 8,7% rispetto ai 57,3 milioni dei dodici mesi precedenti.

L’ultimo "6" da 223,2 milioni di euro è stato centrato l'11 settembre 2026 a Oggiono (LC). Il jackpot per il prossimo concorso, in programma venerdì 2 ottobre, sale a 34,8 milioni di euro.

Agipronews è anche su Whatsapp! Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato, cliccando qui: https://whatsapp.com/channel/0029VbBR2Gx23n3m47K2xS1S