Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 20:32

SuperEnalotto

18/10/2021 | 15:34

SuperEnalotto: al via l’iniziativa "Black Week”, premi speciali per le estrazioni dal 23 al 27 novembre

facebook twitter pinterest
Al via l’iniziativa speciale “Black Week” di SuperEnalotto premi speciali per le estrazioni dal 23 al 27 novembre

ROMA - È in arrivo l’iniziativa speciale di SuperEnalotto SuperStar “Black Week”, che assegnerà 300 premi garantiti da 50.000 euro l’uno, nell’arco di 3 concorsi speciali consecutivi, ovvero 100 premi garantiti a concorso. I 3 concorsi speciali oggetto dell’iniziativa saranno quelli di martedì 23 novembre, giovedì 25 novembre e sabato 27 novembre con l'iniziativa “Black Week” che assegnerà 300 premi certi che si aggiungeranno alla possibilità di vincere il Jackpot milionario. Sarà possibile convalidare una giocata sul primo dei concorsi speciali, già a partire dal 20 ottobre.

 

Per partecipare all’iniziativa “Black Week”, basterà acquistare, dal 20 ottobre al 27 novembre, una giocata SuperEnalotto con SuperStar valida per almeno uno dei concorsi speciali interessati dall’iniziativa. Per ogni combinazione di SuperEnalotto SuperStar, verrà assegnato un codice univoco alfanumerico con il quale concorrere ad una o più estrazioni speciali, in base al numero di concorsi per cui si è convalidata almeno una giocata.

 

Disponibile, poi, anche una Card Speciale, che permette di convalidare una combinazione casuale SuperEnalotto SuperStar da 1,50€ su uno o più concorsi speciali, a scelta del consumatore. Potranno partecipare all’iniziativa anche coloro che preferiscono giocare online o da mobile. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password