Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 10:30

Eurojackpot

05/02/2018 | 12:29

Eurojackpot premia l’Italia: venerdì 2 febbraio vinti 236mila euro con la bacheca dei sistemi Sisal

facebook twitter pinterest
Eurojackpot

ROMA - L’estrazione di venerdì 2 febbraio di Eurojackpot, il gioco numerico a totalizzatore europeo con un montepremi comune in Europa, ha baciato l’Italia grazie a una vincita con punti 5+0 da 236.690,90 euro - si legge in una nota - realizzata dalla bacheca dei sistemi Sisal.

Eurojackpot - la cui prima estrazione in Italia si è tenuta venerdì 6 aprile 2012 – coinvolge milioni di persone in un confronto internazionale. Ogni venerdì sera, infatti, i giocatori di tutti i 18 Paesi partecipanti hanno la possibilità di vincere un Jackpot milionario che per la prossima estrazione di venerdì 9 febbraio sarà di 90 milioni di euro.

Sono 18 i Paesi europei in cui è possibile giocare a EuroJackpot: Italia, Germania, Spagna, Finlandia, Danimarca, Svezia, Croazia, Olanda, Slovenia, Estonia, Norvegia, Islanda, Lettonia, Lituania, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia e Polonia.

Giocare a Eurojackpot è semplice: basta scegliere 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10.

La giocata minima è di 2 euro pari ad una combinazione.

Potrà aggiudicarsi il Jackpot milionario europeo chi centrerà la combinazione dei 5 “Numeri” + i 2 “Euronumeri”.

Ma non solo: il giocatore ha sempre a disposizione 12 categorie di vincita, dal 5+2 al 2+1, tutte con premi importanti e la probabilità di vincere almeno un premio è 1 su 26 (considerando tutte le categorie).

Sarà possibile giocare a Eurojackpot tutti i giorni dalle 6.00 alle 23.55 (il venerdì fino alle 19.00), presso uno dei 45.000 punti vendita della rete Sisal capillarmente distribuita su tutto il territorio nazionale.

Sarà inoltre sempre possibile giocare anche nella modalità online sui siti autorizzati all’indirizzo www.eurojackpot.it.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password