Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 12:30

Eurojackpot

19/02/2018 | 11:33

Eurojackpot: nell’ultimo concorso a Imperia un 5+0 da 81mila euro

facebook twitter pinterest
Eurojackpot

ROMA - L’estrazione di venerdì 16 febbraio di Eurojackpot, il gioco numerico a totalizzatore con un montepremi comune in Europa, ha baciato l’Italia grazie a una vincita con punti 5+0 da 81.415,70 euro realizzata a Imperia (IM) - si legge in una nota - presso il punto vendita Sisal Tabacchi Il Tucano situato in Viale Matteotti, 183.

Eurojackpot - la cui prima estrazione in Italia si è tenuta venerdì 6 aprile 2012 – coinvolge milioni di persone in un confronto internazionale. Ogni venerdì sera, infatti, i giocatori di tutti i 18 Paesi partecipanti hanno la possibilità di vincere un Jackpot milionario che per la prossima estrazione di venerdì 23 febbraio sarà di 22 milioni di euro.

Sono 18 i Paesi europei in cui è possibile giocare a EuroJackpot: Italia, Germania, Spagna, Finlandia, Danimarca, Svezia, Croazia, Olanda, Slovenia, Estonia, Norvegia, Islanda, Lettonia, Lituania, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia e Polonia.

EUROJACKPOT: COME SI GIOCA

Giocare a Eurojackpot è semplice: basta scegliere 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10.

La giocata minima è di 2 euro pari ad una combinazione.

Potrà aggiudicarsi il Jackpot milionario europeo chi centrerà la combinazione dei 5 “Numeri” + i 2 “Euronumeri”.

Ma non solo: il giocatore ha sempre a disposizione 12 categorie di vincita, dal 5+2 al 2+1, tutte con premi importanti e la probabilità di vincere almeno un premio è 1 su 26 (considerando tutte le categorie).

Sarà possibile giocare a Eurojackpot tutti i giorni dalle 6.00 alle 23.55 (il venerdì fino alle 19.00), presso uno dei 45.000 punti vendita della rete Sisal capillarmente distribuita su tutto il territorio nazionale.

Sarà inoltre sempre possibile giocare anche nella modalità online sui siti autorizzati all’indirizzo www.eurojackpot.it.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password