Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 10:30

SuperEnalotto

10/11/2016 | 14:49

Sisal Winchef, il 17 novembre appuntamento a Catania per la terza tappa del contest culinario

facebook twitter pinterest
Sisal Winchef catania

ROMA - Continua la sfida a colpi di mestoli e fornelli. Dopo la tappa di Roma e Milano, terzo appuntamento a Catania con Sisal Winchef, il contest culinario dove tre chef di rilevanza locale e riconosciuta professionalità elaborano piatti diversi in base a una lista di tre ingredienti: per questa tappa saranno mollica di pane, pistacchi e ricotta salata. Il prossimo 17 novembre gli Chef che si sfideranno saranno Valentina Chiaramonte (Executive Chef “Fud Off”), Carlo Sichel (Executive Chef “Il Carato”) e Giulia Carpino (Executive Chef “Osteria del Barone di Villagrande”).

Lo chef Angelo Troiani sarà invece presente in veste di conduttore e giudice oltre che artista delle sue creazioni culinarie, inedite e tutte da assaporare. L’appuntamento è giovedì prossimo, alle 20.30, presso la sala Sisal Wincity di Catania, in piazza Trento, 12.

Gli chef vincitori delle quattro tappe (Roma, Milano, Catania e Firenze) si ritroveranno poi a Milano per la finalissima del 15 dicembre. Il primo classificato riceverà un premio in denaro e lascerà la sua firma sul piatto che verrà inserito nel menù delle sale Sisal Wincity coinvolte. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password