Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/12/2022 alle ore 20:40

SuperEnalotto

27/10/2022 | 16:06

Sisal, riscossa la vincita SuperEnalotto da oltre 261 mila euro realizzata tramite una giocata online da App Superlotter!e

facebook twitter pinterest
Sisal. riscossa la vincita SuperEnalotto da oltre 261 mila euro realizzata tramite una giocata online da App Superlotter!e

ROMA - È stata presentata per l'incasso la vincita SuperEnalotto con punti 5 del valore di 261.566,40€, realizzata nel concorso n. 117 di giovedì 29 settembre 2022. La giocata, da 5€, è stata effettuata tramite l'App Superlotter!e di Sisal.it. È Marco, nome di fantasia scelto dal vincitore, nato in Toscana e artigiano ormai prossiamo alla pensione a raccontarci la sua storia.

"Sono una persona solare e ottimista ma con i piedi per terra. Gioco tre concorsi per non dimenticare di andare incontro alla fortuna. Quando ho fatto la giocata vincente ho scelto i numeri a caso perchè è divertente lasciare spazio alla fantasia".

Alla scoperta della vincita, Marco era seduto sul divano mentre verificava la sua ricevuta sull'App Superlotter!e.

"Ero incredulo. Era tardi, mia moglie già dormiva, ma l'ho svegliata. Dovevo condividere con lei la mia gioia. Per il momento non abbiamo progetti, pensiamo solo ad affrontare tranquillamente il tempo che verrà".

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password