Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/07/2019 alle ore 20:52

SuperEnalotto

04/02/2019 | 16:26

SuperEnalotto, Jackpot oltre quota 100: con la vincita tutti d’accordo, una casa nuova per tutta la famiglia

facebook twitter google pinterest
SuperEnalotto Jackpot 100

ROMA - A distanza di pochi mesi dall’ultimo 6 e dopo oltre venti anni di grandi Jackpot e miliardi di euro in vincite distribuiti in tutto il Paese, SuperEnalotto, rinnovato tre anni fa nella formula, ha raggiunto, per l’estrazione di martedì 5 febbraio, un montepremi da capogiro, il sesto più alto nella storia del gioco. L’estrazione metterà in palio 100,8 milioni di euro, ad oggi il 2° Jackpot più alto d’Europa e il 4° Jackpot più alto al mondo. Cosa farebbero gli italiani se vincessero 100 milioni di euro? I dati che emergono da un video sondaggio recentemente condotto, si legge in una nota di Sisal, rivelano una voglia di fare viaggi e godersi la vita ma soprattutto di pensare alle persone a cui si vuole bene. Quasi tutti gli intervistati dichiarano di voler fare beneficienza, soprattutto verso associazioni che sono vicine alle loro esperienze di vita.

Dal sondaggio emerge che smettere di lavorare e vivere di rendita, di finirla per sempre con code in macchina, orari, ordini, stress è prerogativa degli uomini. Comune ad entrambi i sessi, invece, indipendentemente dall’età, il sogno di acquistare una casa, di fare viaggi e pensare a soddisfare le esigenze del futuro dei figli e delle persone più care. Mentre gli uomini vorrebbero smettere di lavorare, sono le donne quelle a pensare di voler intraprendere un nuovo business.

Molto interessanti anche le risposte alla domanda “A chi lo diresti per primo?”: mariti e mogli, in egual misura, condividono per primi la gioia della vincita con il partner ma, mentre i primi pensano di dirlo anche ai figli, le mogli si sentono rassicurate a comunicarlo ai genitori. E poi ci sono uomini che lo direbbero al suocero.

PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

superenalotto 20 luglio 2019

SuperEnalotto, la sestina vincente del 20 luglio 2019

20/07/2019 | 20:23
Warning: strpos(): Offset not contained in string in /var/www/vhosts/agipronews.it/httpdocs/dettaglio.php on line 181
Superenalotto n. 87 del 20/07/2019 COMBINAZIONE VINCENTE 79 29 2 84 23 51 NUMERO JOLLY 67 Numero SuperStar estratto 26

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password