Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 09:00

SuperEnalotto

09/07/2019 | 12:26

SuperEnalotto: continua la corsa al Jackpot più alto della storia, gli italiani giocano sempre più online

facebook twitter pinterest
SuperEnalotto Jackpot

ROMA - In fuga dal 23 giugno dello scorso anno, il Jackpot di SuperEnalotto a disposizione per l'estrazione di questa sera  vale 184,2 milioni di euro. Il premio, che è il più alto al mondo, dal 27 giugno scorso ha superato anche il record storico del gioco, pari a oltre 177,7 milioni di euro, vinti il 30 ottobre 2010 con un sistema Bacheca suddiviso in 70 cedole, si legge in una nota. Un sogno possibile per tutti, da Nord a Sud, per uomini o donne, per chi ha già progetti da realizzare o che ancora sono nel cassetto, come dimenticati. L’Italia è varia e il SuperEnalotto fotografa le diversità anche nelle abitudini di gioco. C’è chi sceglie i numeri in base a date significative o care e altri che si affidano totalmente alla dea bendata, chi gioca lo stesso giorno alla stessa ora e chi agisce d’istinto. E, ancora, c’è chi non rinuncia alla cara schedina cartacea da giocare in ricevitoria e chi invece gioca solo online, oppure su entrambi i canali di gioco. Sisal.it, il sito più scelto dai giocatori italiani grazie alla più ampia offerta di gioco e leader nel mercato delle lotterie online in Italia, consente ai giocatori di tentare la sorte sia tramite Web che attraverso le App.
Facili da scaricare e usare e disponibile per smartphone e tablet Apple e Android -  sisal.it mette a disposizione l’app superlotterie e l’app SuperEnalotto per giocare: sempre più apprezzate dal mercato perché consentono all’utente, in pochi passaggi, di mettere in gioco la propria combinazione preferita e controllare l'esito della giocata direttamente dal proprio device.
La raccolta su SuperEnalotto dai canali digitali in questi anni sul sito Sisal.it - legale, sicuro e garantito da ADM - è infatti cresciuta sempre a doppia cifra.  Il 2018, infatti, ha chiuso con una crescita del 64% rispetto al 2017 e i giocatori sono più che raddoppiati nonostante la spesa media mensile sia sempre stata inferiore ai 10 euro. Una crescita dovuta certamente alle nuove necessità di un pubblico moderno ed evoluto grazie al quale, soprattutto il cellulare, diventa il mezzo tecnologico, innovativo e digitale, che concretizza i desideri in azioni. Ed è proprio il canale mobile quello che registra la maggior crescita: nel 2019 oltre la metà delle giocate effettuate sui canali digitali sono passate dal mobile con oltre 100.000 clienti che hanno giocato nei primi 6 mesi del 2019.
Prenotare un hotel, un ristorante, un posto in prima fila a teatro o fare la spesa piuttosto che giocare tentando la fortuna, - con un conto di gioco Sisal.it si può giocare dal sito internet, sia nella versione desktop che mobile, dalla app SuperEnalotto e dalla nuovissima app superlotterie  - diventano un’esperienza indispensabile per un pubblico moderno e adulto oltre che attento all’innovazione tecnologica e digitale a servizio del proprio benessere, prosegue ancora la nota. L’offerta mobile di Sisal, che si espande in un’ottica sempre più innovativa e digitale assicurando ai consumatori accessibilità e divertimento ai massimi livelli - grazie anche a un accesso facile e veloce con la garanzia della massima sicurezza e praticità - è certamente una soluzione che piace, soprattutto in estate. 
Le caratteristiche che rendono il canale digitale particolarmente apprezzato dagli utenti sono riconducibili alla sicurezza dei dati, delle vincite (tenute riservate), del controllo delle giocate e della spesa, della privacy – sempre rispettata – e, soprattutto, di non correre il rischio di perdere le ricevute.  Esattamente come è accaduto lo scorso marzo a un giocatore online in provincia di Lecce. Uno di quei casi in cui si tenta la fortuna e poi, presi dai mille impegni quotidiani e dalle responsabilità, semplicemente ci si dimentica di controllare. Per lui il lieto fine, con oltre 70 mila euro di vincita, è stato possibile proprio grazie alla app. Il tempo che passa veloce, una dimenticanza e una giocata online su Sisal.it fatta con un bonus da 2 euro. E poi il passaparola, la mail e infine l’sms sul conto di gioco permettono al giocatore di riscuotere la vincita, a soli 2 giorni dallo scadere del termine. Si gioca dove e quando si vuole: da pc, da mobile e a qualsiasi ora per lasciare scegliere ad ogni giocatore l’ora giusta per giocare e il luogo più adatto alle sue esigenze… in movimento; è possibile controllare le estrazioni in tempo reale e verificare subito se hai vinto. Giocare online su Sisal.it consente di accedere a iniziative riservate, ricevere buoni sconto e un servizio clienti dedicato.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password