Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/06/2024 alle ore 20:45

SuperEnalotto

17/02/2023 | 12:32

SuperEnalotto, Marche fortunate: in un bar di Montecassiano (MC) vinte 5 quote da 4 milioni. "Due dei vincitori sono passati a ringraziarci"

facebook twitter pinterest
SuperEnalotto Marche bar Montecassiano MC

ROMA - Cinque quote del sistema vincente del SuperEnalotto - per un totale di oltre 20 milioni di euro - sono state vendute nel bar pasticceria Dolce Forno di via Mainini a Montecassiano, in provincia di Macerata. A confermare la vincita ad Agipronews è la signora Barbara, moglie del titolare, che rivela: "Due dei 5 vincitori sono nostri clienti abituali, questa mattina sono passati a ringraziarci e a festeggiare insieme a noi. Colazione e 4 milioni di euro!", scherza. "Si tratta di due giovani lavoratori con famiglia: possiamo dire che questo premio è finito nel posto giusto", aggiunge. "Siamo felici per loro... e speriamo anche in un piccolo regalo".
Nessun indizio, almeno per ora, sugli altri vincitori delle quote da 4 milioni. "Anche se abbiamo una clientela abituale, ci troviamo in un luogo di passaggio, vicino al centro commerciale, quindi potrebbe essere stato chiunque", spiega. "Di questi sistemi ne vendiamo parecchi ogni settimana, li appendiamo alla bacheca e chi entra li prende", racconta.

Le Marche si confermano una regione fortunata: alle cinque quote vendute a Montecassiano, si aggiunge anche una vincita centrata a Montegranaro, in provincia di Fermo. La stessa provincia dove finì l'ultimo "6", quasi due anni fa: il 22 maggio 2021, infatti, furono assegnati 156,2 milioni nel piccolo borgo di Montappone.

MSC/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

SuperEnalotto la sestina di giovedì 13 giugno 2024

SuperEnalotto, la sestina di giovedì 13 giugno 2024

13/06/2024 | 20:10
Warning: strpos(): Offset not contained in string in /var/www/vhosts/agipronews.it/httpdocs/dettaglio.php on line 183
COMBINAZIONE VINCENTE 47 54 5 22 63 84 NUMERO JOLLY 85 SUPERSTAR 82

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password