Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/12/2018 alle ore 16:05

SuperEnalotto

19/01/2018 | 15:13

SuperEnalotto, “Nababbi a Natale”: riscossa vincita da 1 milione centrata a Chieti

facebook twitter google pinterest
SuperEnalotto Nababbi Natale

ROMA - Appena 1,50 euro messi in gioco e un “regalo di Natale” da un milione: è il premio centrato da un giocatore del SuperEnalotto di Chieti, che per l’estrazione dello scorso 23 dicembre ha partecipato alla speciale iniziativa “20 Nababbi a Natale”. Il vincitore - che ha effettuato la giocata nella Tabaccheria al Corso” in Corso Marrucino 140 - “ha concluso le procedure di ritiro del premio”, fa sapere la Sisal in una nota.

“Se la fortuna deve arrivare, arriva. Certo, occorre provare a giocare, e fare il primo passo per andare incontro alla fortuna. E così, semplicemente ho giocato” ha detto il vincitore.

“Buoni o meno, gli imprevisti capitano ogni giorno e occorre saperli gestire. Per lavoro ho girato l’Italia e ho imparato che spesso occorre sapersi adattare alle situazioni e che quasi mai accade il contrario. Questa della vincita è un’emozione positiva che non ho mai provato ma di cui so già come godere dei benefici”.

Al momento non ha ancora condiviso la gioia della vincita con nessuno, neppure con i suoi familiari. Conta di investire il capitale in una casa ma ne parlerà con la moglie e i figli quando riceverà il bonifico della vincita, entro 30 giorni dalla consegna della ricevuta. Nel frattempo continuerà a condurre la sua vita normale, come sempre.

PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password