Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/09/2018 alle ore 19:03

SuperEnalotto

18/01/2018 | 13:37

SuperEnalotto, “Nababbi di Natale” a Torre Annunziata (Na): “Vincita da un milione divisa con un amico, comprerò una casa al mare”

facebook twitter google pinterest
SuperEnalotto Nababbi Natale torre annunziata

ROMA - Appena 3 euro messi in gioco e un “regalo di Natale” da un milione: è il premio centrato a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, grazie all’iniziativa “20 Nababbi a Natale” legata al concorso dello scorso 23 dicembre. Il vincitore si è presentato oggi per l’incasso presso gli uffici Sisal di Roma: si fa chiamare “Padre Ralph” e confessa di aver giocato la schedina alla ricevitoria Tabacchi di via Vesuvio 44, condividendo il sogno e l’acquisto con il suo migliore amico e con la promessa di dividere l’eventuale vincita. Padre Ralph è un pensionato, con moglie e figli già grandi: ““Quando ho scoperto di aver vinto ho capito subito che era un segno del destino, un destino - ha dichiarato il vincitore - che ha voluto mettere alla prova la nostra amicizia. Quando giochi 1.50€ a testa non pensi mai possa accadere di vincere 1 milione di euro. Pensi solo in piccolo, al piccolo divertimento, al piccolo sfizio, che sia una pizza, un caffè o una bicicletta. Nulla quindi che possa mettere in pericolo un’amicizia di anni. Il fatto strepitoso è che anche in questo caso, nessuno di noi ha pensato solo per sé: quando abbiamo scoperto della vincita milionaria, il pensiero da subito è stato che avevamo vinto 500 mila euro a testa”. Padre Ralph sa già come investire il suo “bottino” da mezzo milione. Una parte del denaro verrà divisa equamente tra i figli, poi restaurerà la casa dove vive, e con quel che resta acquisterà una piccola casa al mare, “per sentire il profumo del sale e vedere il sole che nasce e tramonta all’infinito”.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

SuperEnalotto Jackpot

SuperEnalotto, nessun "6": il Jackpot sale a 41,7 milioni

20/09/2018 | 20:35 ROMA - La seconda estrazione della settimana del SuperEnalotto si chiude senza “6” e il Jackpot sale a 41,7 milioni di euro. La combinazione vincente del concorso di giovedì 20 settembre è stata 15 18 56 67...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password