Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/05/2018 alle ore 20:33

SuperEnalotto

18/01/2018 | 13:37

SuperEnalotto, “Nababbi di Natale” a Torre Annunziata (Na): “Vincita da un milione divisa con un amico, comprerò una casa al mare”

facebook twitter google pinterest
SuperEnalotto Nababbi Natale torre annunziata

ROMA - Appena 3 euro messi in gioco e un “regalo di Natale” da un milione: è il premio centrato a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, grazie all’iniziativa “20 Nababbi a Natale” legata al concorso dello scorso 23 dicembre. Il vincitore si è presentato oggi per l’incasso presso gli uffici Sisal di Roma: si fa chiamare “Padre Ralph” e confessa di aver giocato la schedina alla ricevitoria Tabacchi di via Vesuvio 44, condividendo il sogno e l’acquisto con il suo migliore amico e con la promessa di dividere l’eventuale vincita. Padre Ralph è un pensionato, con moglie e figli già grandi: ““Quando ho scoperto di aver vinto ho capito subito che era un segno del destino, un destino - ha dichiarato il vincitore - che ha voluto mettere alla prova la nostra amicizia. Quando giochi 1.50€ a testa non pensi mai possa accadere di vincere 1 milione di euro. Pensi solo in piccolo, al piccolo divertimento, al piccolo sfizio, che sia una pizza, un caffè o una bicicletta. Nulla quindi che possa mettere in pericolo un’amicizia di anni. Il fatto strepitoso è che anche in questo caso, nessuno di noi ha pensato solo per sé: quando abbiamo scoperto della vincita milionaria, il pensiero da subito è stato che avevamo vinto 500 mila euro a testa”. Padre Ralph sa già come investire il suo “bottino” da mezzo milione. Una parte del denaro verrà divisa equamente tra i figli, poi restaurerà la casa dove vive, e con quel che resta acquisterà una piccola casa al mare, “per sentire il profumo del sale e vedere il sole che nasce e tramonta all’infinito”.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

SuperEnalotto

SuperEnalotto: il Jackpot arriva a 38,4 milioni di euro

22/05/2018 | 20:33 ROMA - Il Jackpot del SuperEnalotto sfugge ancora, nessuno realizza la sestina vincente nel concorso di martedì 22 maggio, per il prossimo appuntamento il premio di prima categoria varrà 38,4 milioni di euro. La combinazione...

Superenalotto

Superenalotto, combinazione vincente del 22 maggio

22/05/2018 | 20:20
Warning: strpos(): Offset not contained in string in /var/www/vhosts/agipronews.it/httpdocs/dettaglio.php on line 181
Superenalotto n. 61 del 22/05/2018 COMBINAZIONE VINCENTE 13 62 72 19 12 37 NUMERO JOLLY 40 SUPERSTAR 54

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password