Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/04/2024 alle ore 10:25

SuperEnalotto

05/11/2015 | 10:54

SuperEnalotto, l’unione fa la forza: 150 mila euro al SiVinceTutto per 5 “Magnifici” amici

facebook twitter pinterest
SuperEnalotto SiVinceTutto

ROMA – Si gioca tutti insieme e se si vince la felicità si moltiplica: è la strategia che ha premiato i 5 giocatori di Busto Arsizio, che nel concorso SuperEnalotto SiVinceTutto hanno centrato un 5 da oltre 151mila euro. Si tratta della vincita più alta centrata per il 2015 con il gioco, che mette in palio tutto il montepremi in una sera.

Oggi si è presentato a ritirare il premio il “capitano” dei Magnifici, il nome scelto dai cinque fortunati: “Sono pensionato. Ho lavorato per trent’anni girando tutto il mondo. Siamo in 5 e giochiamo insieme da tempo” ha spiegato il vincitore/portavoce. Un centro azzeccato grazie al cambio di strategia. “Da gennaio fino a settembre abbiamo giocato sempre gli stessi numeri. Poi a questo concorso abbiamo deciso di cambiare”.

La scoperta della vincita è stata del tutto inaspettata. “Ero al computer e, guardando l’estrazione, mi sono accorto che era uscito l’11, numero legato a mio padre – dice ancora - e mi sono detto ‘bene, abbiamo fatto 2!’. Poi ho controllato meglio e ho scoperto che avevamo centrato 5 numeri…non ci potevo credere!”.

L’unione fa la forza, ed è stata proprio l’amicizia che li unisce – mescolata con un pizzico di fortuna – a trasformare un sogno in realtà.

FP/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password