Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/12/2018 alle ore 11:33

SuperEnalotto

30/11/2018 | 12:57

SuperEnalotto, al via l’iniziativa “Che spettacolo SiVinceTutto!”: in palio un Gift Voucher TicketOne da 50 euro

facebook twitter google pinterest
SuperEnalotto SiVinceTutto

ROMA – A partire dal 29 novembre e fino al 31 dicembre, SiVinceTutto - il concorso speciale di SuperEnalotto con frequenza settimanale in cui tutto il montepremi viene distribuito nella sera di estrazione - porta i giocatori al loro spettacolo preferito grazie all’iniziativa “Che spettacolo SiVinceTutto!”: sulla ricevuta di ogni giocata di SiVinceTutto sarà presente un simbolo speciale tra 6 possibili e, collezionando 6 ricevute con tutti i simboli diversi, si vincerà un Gift Voucher TicketOne da 50 euro.
I simboli saranno associati casualmente per ciascuna giocata effettuata, basterà solo ricordarsi di conservare le 6 ricevute. È possibile partecipare all’iniziativa giocando in ricevitoria o online.
Una volta ultimata la collezione, basterà registrarsi sul sito www.chespettacolosivincetutto.it, compilare la scheda con i codici delle proprie ricevute e inviarla via posta all’indirizzo Sisal - Che spettacolo SiVinceTutto! – Casella Postale N. 1654 – 20121 Milano entro e non oltre il 14 gennaio 2019. Il voucher TicketOne da 50 euro sarà spedito via mail, pronto per esaudire i tuoi sogni e sarà valido per 12 mesi dal momento dell’invio.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password