Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/10/2018 alle ore 22:15

SuperEnalotto

25/05/2018 | 12:35

SuperEnalotto, al via la nuova campagna Adv "Stivale Milionario"

facebook twitter google pinterest
SuperEnalotto campagna Adv Stivale Milionario

ROMA - “Ogni giorno può essere speciale… qualcuno più di altri. Il 4 giugno arriva Stivale Milionario”. É così che parte la nuova campagna adv ideata da Sisal con DLV BBDO per sostenere l’iniziativa speciale “Stivale Milionario” di SuperEnalotto SuperStar, che il 4 giugno assegnerà ben 10 premi garantiti da 1 milione di euro ciascuno. A dare l’annuncio dell’iniziativa speciale, in continuità con quanto realizzato dal rilancio di SuperEnalotto a oggi, è un ricevitore Sisal, Donato Di Rado, che diventa brand ambassador SuperEnalotto con il suo inconfondibile, sincero e virale sorriso molisano, rigorosamente da Termoli. L’idea creativa - si legge in una nota - parte proprio dalla semplicità del linguaggio, raccontata dal ricevitore, come un amico della porta accanto, quando ti comunica una occasione da non perdere o un fatto accaduto al supermercato che merita di essere raccontato.
Il trattamento della campagna è molto ironico e divertente. E, a invitarci a provare a vincere, oltre al ricevitore, sarà anche un grande post – it, l’oggetto più comune per ricordarci ogni cosa. La campagna di comunicazione multimediale dedicata a Stivale Milionario sarà pianificata sui mezzi TV, radio, stampa e web è sarà on air dal 26 maggio al 4 giugno. Ma Donato non sarà l’unico brand ambassador di SuperEnalotto. Chi saranno e quali storie ci racconteranno i prossimi ricevitori lo scopriremo presto, ma possiamo anticiparvi che sicuramente ci regaleranno un’occasione per sorridere, sognare e, perché no, un invito a vivere ogni giorno con un pizzico di ilarità e freschezza. DLV BBDO ha curato la creatività mentre la casa di produzione è Bedeschifilm. La regia è di Laura Chiassone, la post di Proxima Milano e a OMD è stata affidata la pianificazione media.  
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

SuperEnalotto Jackpot

SuperEnalotto, nessun "6": il Jackpot vola a 51,6 milioni

13/10/2018 | 20:37 ROMA - L'ultima estrazione della settimana del SuperEnalotto si chiude senza “6” e il Jackpot sale a 51,6 milioni di euro. La combinazione vincente del concorso di sabato 13 ottobre è stata 36 55 14 39 59 46...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password