Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/05/2024 alle ore 13:03

SuperEnalotto

10/05/2024 | 21:53

SuperEnalotto, centrato in una tabaccheria del centro di Napoli il Jackpot da 101 milioni di euro: “Spero che il vincitore si ricordi di noi”

facebook twitter pinterest
SuperEnalotto centrato in una tabaccheria del centro di Napoli il Jackpot da 101 milioni di euro: “Spero che il vincitore si ricordi di noi”

ROMA – E' la tabaccheria di Salvatore Gaspari, nel mezzo di via Toledo a Napoli, la ricevitoria dov'è stato centrato il Jackpot da 101 milioni di euro al SuperEnalotto. “Abbiamo appena scoperto la vincita, mi stanno scrivendo in questo momento su Whatsapp – racconta ad Agipronews il titolare dell'esercizio -. E' una notizia che ci rende molto felici. Un'idea su chi possa essere il fortunato? Ci troviamo in una zona molto turistica, qui vengono a giocare in tantissimi ogni giorno, quindi è impossibile sapere chi sia il vincitore”. Non è la prima volta che nella tabaccheria di via Toledo arriva una ricca vincita: “Ce ne sono state diverse – spiega Gaspari -. Sei o sette anni fa è stato vinto un milione sempre al SuperEnalotto, ma ovviamente non c'è mai stata una vincita simile”. Poi conclude: “Un messaggio al vincitore? Spero che si ricordi di noi e si faccia vivo”.

GM/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password