Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/04/2024 alle ore 20:32

SuperEnalotto

31/10/2018 | 12:51

SuperEnalotto: sono 6 i vincitori del concorso “Jackbox”

facebook twitter pinterest
SuperEnalotto concorso Jackbox

ROMA - Vincere il Jackpot del SuperEnalotto vuol dire potersi concedere esperienze incredibili e realizzare quei sogni da sempre rimasti nel cassetto: da quelli iperbolici, come andare sulla luna, a quelli, forse un po’ più concreti, come passare il giorno del proprio compleanno con la rockstar tanto amata. È per questo che, con il concorso “Jackbox”, SuperEnalotto ha dato la possibilità ai giocatori di allenarsi a queste vincite da sogno, provando ad aggiudicarsi premi “affini” alle esperienze incredibili realizzabili solo vincendo il Jackpot. Andiamo a scoprire i 6 vincitori, 4 uomini e 2 donne. Il più giovane ad aver vinto, si legge in una nota, è una ragazza di 24 anni, il più anziano un uomo di 56 anni. È stata una donna ad aggiudicarsi l’esperienza “Capo di Stato”, mentre è stato un uomo a vincere il sogno di realizzare “La casa di moda dei tuoi sogni”.
È un uomo ad aver vinto l’esperienza di “Una vita da re”, così come lo è il vincitore dell’esperienza “Presidente di squadra di calcio”. È una donna invece ad aggiudicarsi il premio  “Compleanno da Rockstar” e per finire sarà un uomo ad andare idealmente “In orbita”.
Tra le curiosità, segnaliamo che il sogno più ambito e quindi il preferito in fase di scelta, è stato quello di condurre una vita da re. Un sogno che sottintende, forse e semplicemente, l’assenza di problemi economici e potersi godere con intensità tutte le bellezze che la vita può offrire. Sogno che potrebbe concretizzarsi provando a vincere il Jackpot del SuperEnalotto pari a 58,2 milioni di euro, in palio per l’estrazione di sabato 3 novembre.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password