Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 20:32

SuperEnalotto

03/06/2016 | 17:37

SuperEnalotto: sabato in palio 90,1 milioni di euro, il premio più alto d’Europa

facebook twitter pinterest
SuperEnalotto

ROMA - Cresce in Italia la voglia di vincere il Jackpot del nuovo SuperEnalotto a disposizione del concorso di sabato 4 giugno che metterà in palio 90,1 milioni di euro, il montepremi attuale più alto d’Europa.

Dopo diciotto anni di grandi Jackpot e miliardi di euro in vincite distribuiti in tutto il Paese, SuperEnalotto, recentemente rinnovato nella formula, ha raggiunto, per l’estrazione di sabato 4 giugno, un montepremi da capogiro.

Ma quali sono le cose più belle che il fortunato vincitore potrebbe desiderare?

Certamente la casa rappresenta il sogno più concreto che una vincita milionaria potrebbe realizzare.

Ma c’è casa e casa perché, ad esempio, con 90 milioni di euro, il fortunato vincitore potrebbe acquistare persino Villa Oleandra, la residenza italiana di George Clooney sul lago di Como, attualmente in vendita.

Oppure, sempre con la vincita del Jackpot a disposizione per l’estrazione del 4 giugno, potrebbe probabilmente acquistare al Bosco Verticale di Milano – eletto come il miglior grattacielo del mondo del 2015 - 60 appartamenti da 100 metri quadrati.

E poi ci sono gli sfizi e le passioni.

E perché non acquistare la borsa più costosa al mondo? Secondo il Guinness World Records 2011, con una forma a cuore, la borsa d’ oro da 18 carati, con 4517 diamanti incastonati a mano (105 gialli, 56 rosa e 4.356 trasparenti) per un totale di 381.92 carati ha un costo di 3 milioni di euro.

Magari si può pensare di essere l’unico spettatore del Teatro Alla Scala di Milano? Un’opera come il Nabucco, in esclusiva, ha un costo di 367 mila euro.

E per gli appassionati d’arte? Garcon a la Pipe (Ragazzo con Pipa), dipinto da Pablo Picasso nel 1905 quando aveva solo 24 anni, è in vendita al costo di 90 milioni di euro.

E, ancora, per produrre un film come Il Gladiatore servono 80 milioni di euro.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password