Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/04/2024 alle ore 17:00

SuperEnalotto

29/07/2021 | 17:30

SuperEnalotto, riscossa la vincita da 100 mila euro realizzata il 26 giugno a Genova grazie all’iniziativa speciale “Estate 100x100”

facebook twitter pinterest
SuperEnalotto riscossa la vincita da 100 mila euro realizzata il 26 giugno a Genova grazie all’iniziativa speciale “Estate 100x100”

ROMA - È stata presentata per l’incasso la vincita di uno dei premi assegnati nel concorso n. 76 di sabato 26 giugno che ha distribuito in tutta Italia ben 100 premi garantiti da 100 mila euro ciascuno. A vincere, a Genova - unico premio finito in Liguria -  è stata una casalinga. "Ho giocato e ho vinto. L’ho scoperto facendo controllare la schedina nella stessa ricevitoria in cui l’avevo giocata. Non ci credevo… e l’emozione è stata così forte da farmi mancare il respiro. Non ricordo altro se non lo sguardo del ricevitore, indimenticabile”.

La donna aveva preso parte all’iniziativa speciale “Estate 100x100” di SuperEnalotto SuperStar con la speranza di vincere, ma soprattutto con la determinazione di voler dimostrare che i sogni sono di tutti. Con una parte della vincita la donna ha deciso di fare un viaggio con la sua famiglia, tutti insieme. Sarà lei ad offrirlo: “Il denaro della vincita servirà soprattutto a coprire le esigenze della mia famiglia e sarò io a gestirlo. Io che conosco ogni necessità e desiderio dei miei cari. Io che continuerò a fare le torte come segno di affetto e che mai andrò a comprarle, neppure con i “miei” soldi”, le sue parole.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password