Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 11:00

SuperEnalotto

22/07/2021 | 15:47

SuperEnalotto, riscossa la vincita da 100 mila euro realizzata il 26 giugno a Scandicci (FI) grazie all’iniziativa speciale “Estate 100x100”

facebook twitter pinterest
SuperEnalotto riscossa la vincita da 100 mila euro realizzata il 26 giugno a Scandicci (FI) grazie all’iniziativa speciale “Estate 100x100” di SuperEnalotto SuperSta

ROMA - È stata presentata per l’incasso la vincita SuperEnalotto dei uno dei 100 premi garantiti del valore di 100 mila euro ciascuno realizzata nel concorso n. 76 di sabato 26 giugno. A vincere in provincia di Firenze, è stata un’anziana donna di Scandicci incuriosita dall’iniziativa. «Ho solo pensato che giocare a un’iniziativa di SuperEnalotto fosse un modo per mettere alla prova le mie capacità e la mia voglia di guardare al futuro. Sono stata abituata a superare tutte le difficoltà con il sorriso sulle labbra». Quando la fortunata scopre della vincita, leggendo la notizia sui giornali, scoppia in lacrime. «Ho pianto di gioia per aver vinto, ma soprattutto per aver dimostrato che nulla è impossibile anche per noi anziani. Che siamo capaci, che siamo attivi e che abbiamo un futuro. Oggi non so ancora cosa farò con i soldi della vincita ma spero di avere ancora tanto tempo per decidere”.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password